Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Lirico

aia...qui le cose si mettono male asd
che nervoso che mi fanno venire certicapitoli.. xD
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 52.
Ospite

Grazie per il 52 :mrgreen:
Certo che Eba e Haruto sono strani forte asd
Su Kikukawa non concordo con Yamato, spero sia solo un personaggio di passaggio :?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

markez92 ha scritto:Su Kikukawa non concordo con Yamato, spero sia solo un personaggio di passaggio :?
Quoto, spero di togliermela dai piedi il più presto possibile asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
markez92 ha scritto:Su Kikukawa non concordo con Yamato, spero sia solo un personaggio di passaggio :?
Quoto, spero di togliermela dai piedi il più presto possibile asd
ma no dai :ommio: :ommio: è l'unica che la darebbe ad Haruto attualmente... non mi puoi far sparire un personaggio con tale caratteristica asd asd asd
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il 52 ^^
Baruc

Ehhhh, piú che altro é spuntata dal nulla... non si é mai vista prima! :ommio:
Fairy88

Mi aveva molto incuriosito questo manga, e ora che lo stò leggendo mi piace un sacco...e davvero molto divertente!! :4XD: Non vedo l'ora di sapere come continuerà!! :1sbav: Vi ringrazio tantissimo per l'ottimo lavoro!! :1bye:
Ospite

grazie x il capitolo!
serafin74

Grazie per il capitolo ;)
Kikukawa inizia a piacermi.... interessante il giochetto degli occhiali rotti. La nuova arrivata è un personaggio molto gradevole, soprattutto se paragonata a ragazze come Rin e quella complessata di Nanami, anche se sono convinto che sentiremo ancora parlare di loro. Non capisco il gelo che si è venuto a creare tra Haruto e Eba, capisco che il ragazzo ha la coda di paglia, però continua a commettere un errore dietro l'altro....che pirla. asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”