FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ery

Shukumei Taisa ha scritto:Non solo Ed e Al... ma anche tutti gli altri personaggi... :roll:

Sono uscite le Raw del cap 103..... ommioddio quanto amo scar!
Graaaazieeee Shuku per averlo detto!! :1please:
Vero, Scar si sta riscattando!! asd
silver

Ery ha scritto:
Shukumei Taisa ha scritto:..... ommioddio quanto amo scar!
nn è ke volete spoilerarci qualcosa?!?!? :bat: asd
Ospite

Scar è..... è.....è...... non lo so! Ogni volta mi stupisce! Comunque anche Roy mi è piaciuto! (e quando mai non mi piace? asd Perchè nonostante il suo "handycap" è riuscito a mantenere la calma e a non entrare in crisi emo! :lol: E' un pochino sotto shock.... ma non più del dovuto, anzi...
Brava anche May.... all'inizio mi stava sul *censura* ma ora credo proprio che tiferò per lei! :1eeh:
Ery

silver ha scritto:
Ery ha scritto:
Shukumei Taisa ha scritto:..... ommioddio quanto amo scar!
nn è ke volete spoilerarci qualcosa?!?!? :bat: asd
:ommio: Silver non ti fidi di noi? :mrgreen:
Solo per questo affronto sarei tentata asd ma sono buona in fondo! U_u xD
Shukumei Taisa ha scritto:Scar è..... è.....è...... non lo so! Ogni volta mi stupisce! Comunque anche Roy mi è piaciuto! (e quando mai non mi piace? asd Perchè nonostante il suo "handycap" è riuscito a mantenere la calma e a non entrare in crisi emo! :lol: E' un pochino sotto shock.... ma non più del dovuto, anzi...
Brava anche May.... all'inizio mi stava sul *censura* ma ora credo proprio che tiferò per lei! :1eeh:
A me May sta ancora sulle maracas... :look: solo che da un po' di tempo effettivamente almeno non è + perennemente dannosa e ingombrante come all'inizio xD
Una qualche utilità ai fini della trama gliela doveva pur dare l'Arakawa :1coffe:
Ospite

W Scar :riot:
E W May, perché a furia di stare con Scar è diventata una vera dura. Quindi W May :riot:, checché ne diciate voialtri asd
Spoiler:
Shukumei Taisa ha scritto: Hiromu arakawa non lascerà nulla in sospeso... non è nel suo stile..... ho letto tutti i suoi manga precedenti, e devo dire cche tutti i finali sono commoventi dolci e fantastici! Leggi Souten no Koumori.... quello secondo me è un capolavoro! Ho pianto come non piangevo dal volume 4 :4cry:
Ehi, ehi, mi prendi per una niubba? :noob: L'ho letto Souten no Koumori, cosa credi? :1XD:
Davvero bellino, non avevo mai letto niente sugli shinobi, ha un finale aperto ma che comunque non delude, anzi... e gli occhi umidi alla fine ce li avevo anche io, lo ammetto (ma anche il finale di Stray Dog non scherza :1cry: ). Ma Souten no Koumori era un oneshot, mica c'erano tutte le trame e sottotrame di FMA.

Riguardo alla questione libri e al RE non sono in grado di rispondere senza scrivere come minimo venti righe di delirante sclero di cui a nessuno importa (come dice la nonci asd ), per cui per stavolta passo... :mmm:
Ospite

Spoiler:
Brava brava mia prode! Comunque quoto... Anche Stray Dog fa piangere... ma vedere Ed e Al in versione cagnolini è troppo spassoso! Poi.... è vero che Souten no Koumori è una one shot, ma riassume molti dei punti di FMA se te ne sei accorta... io penso che quello sia una specie di "segnale" per dirci: "ehy! Non pensate sempre al peggio che dopo potrebero succedere delle belle cose".... Perlomeno io lo intendo così.
silver

Ery ha scritto: :ommio: Silver non ti fidi di noi? :mrgreen:
Solo per questo affronto sarei tentata asd ma sono buona in fondo! U_u xD
grz x la tua infinità bontà...ma nessuno aveva dubbi su quest'ultima!!! asd

p.s. quelli di cui state parlando sotto spoiler sn...
Spoiler:
vekki manga dell'Arakawa???...se si,si trovano in italiano oppure sn in inglese?!?!?

p.s. ho messo ankio sotto spoiler ma nn so il xkè!!! asd
Ospite

Beh Shuku, credo sia lo stile dell'Arakawa. asd E poi sai, speranza, il vaso di Pandora, e tutte quelle faccende lì. Storie vecchie come il mondo, o quasi. :ommio: Ma che sto a di'?

Silver,
scrivevamo sotto spoiler perché stavamo andando un pochetto OT. :lol: Ma chissene... :twisted: dunque, i vecchi manga della vacca che ho trovato in giro sono:
Stray Dog, che è il suo primo, del '99, e che io ho trovato solo in inglese
Souten no Koumori, o Bat of Blue Sky che avevo trovato anche in ita, non ricordo assolutamente dove
Raiden 18, appena trovato, sempre in eng, spassosissimo asd
e Demons of Shangai, ancora, in eng, con un tizio che è spiaccicato ad Havoc, sigaretta compresa!

i primi due sono oneshot, gli altri... boh, sospesi, dimenticati... :1boh:
silver

esk ha scritto:
Silver,
scrivevamo sotto spoiler perché stavamo andando un pochetto OT. :lol: Ma chissene... :twisted: dunque, i vecchi manga della vacca che ho trovato in giro sono:
Stray Dog, che è il suo primo, del '99, e che io ho trovato solo in inglese
Souten no Koumori, o Bat of Blue Sky che avevo trovato anche in ita, non ricordo assolutamente dove
Raiden 18, appena trovato, sempre in eng, spassosissimo asd
e Demons of Shangai, ancora, in eng, con un tizio che è spiaccicato ad Havoc, sigaretta compresa!

i primi due sono oneshot, gli altri... boh, sospesi, dimenticati... :1boh:
grz allora provo a vedere se li trovo!!! ;)
Ospite

Sono tutti one shot tranne Shangai Yomakikai che ha un volume solo. Raiden non avrà sequel.

Al momento inoltre Hiromu arakawa sta lavorando anche a Step Fater Step con la fomossisima autrice Miyabe Miyuki e a un manga tratto da un libro di una tipa inglese... :shock:

Poi c'è un manga che non riesco a trovare da nessuna parte... Totsugeki tonari no ekkisu... sembra introvabile :shock:

Comunque sia il cap 103 è spettacoloso..... Mi ha lasciato senza parole........ anche se non è successo praticamente NIENTE!
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”