Graaaazieeee Shuku per averlo detto!!Shukumei Taisa ha scritto:Non solo Ed e Al... ma anche tutti gli altri personaggi...
Sono uscite le Raw del cap 103..... ommioddio quanto amo scar!

Vero, Scar si sta riscattando!!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Graaaazieeee Shuku per averlo detto!!Shukumei Taisa ha scritto:Non solo Ed e Al... ma anche tutti gli altri personaggi...
Sono uscite le Raw del cap 103..... ommioddio quanto amo scar!
nn è ke volete spoilerarci qualcosa?!?!?Ery ha scritto:Graaaazieeee Shuku per averlo detto!!Shukumei Taisa ha scritto:..... ommioddio quanto amo scar!![]()
Vero, Scar si sta riscattando!!
silver ha scritto:nn è ke volete spoilerarci qualcosa?!?!?Ery ha scritto:Graaaazieeee Shuku per averlo detto!!Shukumei Taisa ha scritto:..... ommioddio quanto amo scar!![]()
Vero, Scar si sta riscattando!!![]()
A me May sta ancora sulle maracas...Shukumei Taisa ha scritto:Scar è..... è.....è...... non lo so! Ogni volta mi stupisce! Comunque anche Roy mi è piaciuto! (e quando mai non mi piace?Perchè nonostante il suo "handycap" è riuscito a mantenere la calma e a non entrare in crisi emo!
E' un pochino sotto shock.... ma non più del dovuto, anzi...
Brava anche May.... all'inizio mi stava sul *censura* ma ora credo proprio che tiferò per lei!
grz x la tua infinità bontà...ma nessuno aveva dubbi su quest'ultima!!!Ery ha scritto:Silver non ti fidi di noi?
![]()
Solo per questo affronto sarei tentatama sono buona in fondo! U_u xD
grz allora provo a vedere se li trovo!!!esk ha scritto:
Silver,
scrivevamo sotto spoiler perché stavamo andando un pochetto OT.Ma chissene...
dunque, i vecchi manga della vacca che ho trovato in giro sono:
Stray Dog, che è il suo primo, del '99, e che io ho trovato solo in inglese
Souten no Koumori, o Bat of Blue Sky che avevo trovato anche in ita, non ricordo assolutamente dove
Raiden 18, appena trovato, sempre in eng, spassosissimo![]()
e Demons of Shangai, ancora, in eng, con un tizio che è spiaccicato ad Havoc, sigaretta compresa!
i primi due sono oneshot, gli altri... boh, sospesi, dimenticati...