Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Vergil
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 549
Iscritto il: 28 apr 2009, 21:17

lastallimone2 ha scritto:ma gantz non è ancora riiniziato?
Presentati nella sezione benvenuti.
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

xyz85-mvb9 ha scritto:una domandina aspettando il 304...
qualcuno sa se qualche team inglese ha tradotto la light novel che stavano facendo durante questo periodo di assenza del manga?
beh io mi ero promesso di tradurvi la light novel da inglese/italiano ma purtroppo ho girato tutti i team e nessuno lo ha pubblicato.... :ommio:
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 144
Iscritto il: 11 giu 2008, 20:04

Ho solo due cose da dire...
Chiunque abbia editato queste scan è un mostro...mai visto qualcosa di più spettacolare...alcune sembrano immagini 3D, per non parlare di quelle a colori...
poi non ci poteva essere ripresa migliore...questo manga finirà davvero in grande stile...anche se sta finendo troppo di botto senza aver mai spiegato nulla...
Avatar utente
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 240
Iscritto il: 09 ott 2008, 14:06
Località: Borgoricco (PD)

Grazie del nuovo capito! son stati mesi di dura astinenza...
smascher-90 ha scritto:gantz serve a preparare... vedere chi ce la fa e chi no... testa le persone... e trovate quelle migliori, scatena catastrofe.... come prova finale... gantz è un figlio di troia che vuole un mondo forte.. privo di debolezze.... un superuomo... che di fronte alle difficolta se la cava.... coincide un po con quello che diceva d'annunzio nel superuomo... e la filosofia di hitler sulla razza perfetta... xke senò che senso ha mettere la fabbrica e la mente in germania??... io gantz lo avrei visto piu da americani... o giapponesi.... sai mille idee strampalate... i tedeschi sono piu terra terra... chi cazzo si pensa di inventare una roba del genere...
c'avevi proprio azzaccato!
però mancano ancora molti elementi per svelare tutto il mistero di gantz...
Ospite

sono sicuro ke questo sara' uno dei finali + belli che io abbia mai letto :ommio:
Ospite

toyaky ha scritto:sono sicuro ke questo sara' uno dei finali + belli che io abbia mai letto :ommio:
gia
Ospite

Ciao grazie per i capitoli. LA qualità e veramente il massimo ;)

Non so se posso chiedere qua ma non si possono rifare i vecchi volumi con questa qualità? Ad esempio il volume 20 secondo me sarebbe da rifare (anche alcune traduzioni sono senza senso)
GrayFox

Qualità davvero spettacolare !
Grazie Mille Raga !
kira 91

grz mille per i capitoli ^^
Ospite

aspettando la nuova scanlation
Rispondi

Torna a “Gantz”