Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bel capitolo, chissà che razza di psi ha sta creatrice di Nemesis Q

Grazie mille per il capitolo comunque **
Ospite

Grazie mille per il 76 :mrgreen:
Spoiler:
Combattimenti, non-combattimenti... non è che mi sia piaciuto molto 'sto capitolo.
Ma cazzo le pagine finali lo risollevano, stavamo aspettando dall'inizio del manga di vedere la creatrice di Nemesis Q anche se non semrba che sia un personaggio già noto.
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie tante del capitolo 76 siete grandi XD!!!!
Yamato

markez92 ha scritto:Grazie mille per il 76 :mrgreen:
Spoiler:
Combattimenti, non-combattimenti... non è che mi sia piaciuto molto 'sto capitolo.
Ma cazzo le pagine finali lo risollevano, stavamo aspettando dall'inizio del manga di vedere la creatrice di Nemesis Q anche se non semrba che sia un personaggio già noto.
Spoiler:
Ma solo a me la creatrice di Nemesis Q ricorda Matsuri-sensei? xD
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il nuovo capitolo :D
Yamato ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
lei era stata chiamata da psyren prima di ageha e compagni (se non ricordo male) quindi veniva portata nel futuro da se stessa....difficile ma può essere....
Ospite

grazie del ultimo capitolo!
Spoiler:
ma sono cosi forti quei tipi la? :|
Ospite

grazie per il 76!!!
Ospite

un po' ci assomiglia a masturi ma non era morta?
Ospite

Yamato ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Può essere, ma a primo impatto mi sembrava un'altra persona, a parte il fatto che i visi femminili sono un po' tutti uguali asd , i capelli Matsuri non ce li aveva bicolour?
jugo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

stark93 ha scritto:un po' ci assomiglia a masturi ma non era morta?
secondo me non è lei, ma non credo che sia morta in fondo nessuno l'ha vista morta. Speriamo che non l'hanno trasformata in un tavoo.
Rispondi

Torna a “Psyren”