Indovina il Videogioco

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dunquolo....

Genere: tattico

1) Gears :D
Ospite

Ciao ragazzi, sono tornato con il mio pc!!!!!!!! Finalmente, adesso torno a commentare in modo serio(e scarichiamo subito Berserk 319 :mrgreen: ) ;)

Riguardo questo indizio io conoscevo un gioco chiamato appunto Gears basato su degli ingranaggi da disporre nel modo giusto, può essere??? Anche se non credo che hai dato il titolo come indizio XD
Ospite

uhm...
son considerati gears delle specie di robot guidati dall'interno a mo di armatura
Ospite

Genere: tattico
1)Gears [c'è chi dice che forse Mech è piu appropriato ma vabbhe, per me son sempre Gears O.o ]
2)Konami
Ospite

Ho guardato su Wikipedia ma lì dice che di Xenogears se ne sono occupati quelli di Square...
Dicci tu Kage e nel caso da qualche nuovo indizio ;)
Ospite

errr, non è Xenogears o.o

Xenogears è dell'allora Squaresoft e comunque non è un tattico, è un vero e proprio GDR... anzi, forse _IL_ GDR XD

Uhmma...

Genere: Tattico
1)Gears [AFW]
2)Konami
3)"Rosso"
Bonus: Vedere Indizio 1
Ospite

:ommio: non avevo guardato gli indizi, ero rimasto al primo senza neanche guardare il genere (altrimenti non sparavo una cagata del genere asd )
Per il gioco provo con Metal gear acid (non ho mai giocato la serie ma sono sicuro che è di Konami e mi sembra sia tattico)

E già che ci sono metto la classifica:

Auron 287= 42
Rich. 92= 27
Shikamaru47= 22
Pollo BK= 14
L-93 = 12
Pofro= 9
Alistar= 7
AlLen walker13 = 7
KageNoKage = 4
UxFxTx= 4
Zio Scuffio= 4
Kouya= 4
Alexambro= 3
Powa93= 3
Entropic Messiah= 1
Akamu= 1
Zenon89= 1
Roshima = 1 (new entry)

In breve +1 per me/pofro/Pollo/Roshima - +2 per Rich - +3 per Kage
Ospite

Ring Of Red? ero in dubbio tra questo e quello detto da auron ma dato che lo ha detto lui ho optato per ring xD
e entro anche nella classifica di questo gioco anche se sarà difficile raggiungere le prime posizioni xD
Ospite

Vai Roshima !!!
è PROPRIO Ring of Red!

Punto e palla per te!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”