Spoiler:
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Che dire...Capitolo abbastanza in stile capitoli precedenti ma capitolo conclusivo, finalmente, di una lunga saga di immagini, quasi un art book, che per quanto possano essere fatte bene sono solo immagini, la storia è ferma.
Conclusione? Aspetto con ansia il prossimo cap

-
Ospite
grazie per il 307 e speriamo che miura la smetta di cazzeggiare con la ps e ricominci a disegare (possibilmente smettendo di fare solo doppie pagine!!!)
hola!!!
hola!!!
-
ninus
- Hasta Dipendente

Grazie x il cap 307.. come al solito le scan sono meravigliose.. pulite e perfette!!
Complimenti!!
Ritornando al cap.. è sicuramente disegnato da dio.. ma negli ultimi anni berserk ha perso il fascino la poesia e la crudeltà che lo caratterizzava!!
Io cmq voglio sentirmi fiducioso, e credo che miura almeno altri 3 cap (se non 4) consecutivi c'è li regalerà fino a novembre!!
Complimenti!!
Ritornando al cap.. è sicuramente disegnato da dio.. ma negli ultimi anni berserk ha perso il fascino la poesia e la crudeltà che lo caratterizzava!!
Io cmq voglio sentirmi fiducioso, e credo che miura almeno altri 3 cap (se non 4) consecutivi c'è li regalerà fino a novembre!!
- andreagemels
- Hasta Senpai

-
Ospite
nessuno sa rispondermi?? help!!Looooooooo ha scritto:curiosità![]()
![]()
io sono arrivato a leggere il volume 28 ma c'è una cosa che nn capisco... c si ricollega mai al momento cn cui si conclude il capitolo prima del flashback dl squadra dei falchi?? o quei primi cap sono una sorta di "prova" e vanno dimenticati??
-
Ospite
Grazie mille hasta per la scan di altissima qualità:
immagini tranquillamente stampabili e utilizzabili come poster ^^
Disegni fantastici come sempre quelli di miura.. Anche secondo me poca sostanza, ma questi a mio avviso sono capitoli transitori verso la "vera" azione.....
immagini tranquillamente stampabili e utilizzabili come poster ^^
Disegni fantastici come sempre quelli di miura.. Anche secondo me poca sostanza, ma questi a mio avviso sono capitoli transitori verso la "vera" azione.....