la rivoluzione in generale o nel manga? a me non dispiacex-Law ha scritto:bhe la rivoluzione è un po' banale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Quoto, per quello ho detto che comincia ad inventare un po irreale.x-Law ha scritto:bhe la rivoluzione è un po' banale
la rivoltaFixo ha scritto:la rivoluzione in generale o nel manga? a me non dispiacex-Law ha scritto:bhe la rivoluzione è un po' banale
nella realtà (secondo me) sarebbero felici anzi felicissimi gli altri mangaka ..... un rivale in menoRobocop XIII ha scritto:5 mangaka che hanno avuto la fortuna di essere pubblicati che rischiano il loro lavoro così...però purtroppo tutti i manga del WSJ "sbavano" un po per non allontanarsi troppo dai canoni della rivista
Veramente Psyren non mi sembra abbia alcun tratto distintivo del seinen: è uno shonen in piena regola, anche se non va avanti solo a mazzate su mazzate.Robocop XIII ha scritto:Un esempio è Psyren, un seinen nel corpo di un Shonen, il travestito dei manga
eh gia XD purtroppo le cose belle accadono solo nei mangax-Law ha scritto: nella realtà (secondo me) sarebbero felici anzi felicissimi gli altri mangaka ..... un rivale in meno
Beh per forza, sennò non sarebbe pubblicato sulla rivista in cui si trova.Veramente Psyren non mi sembra abbia alcun tratto distintivo del seinen: è uno shonen in piena regola, anche se non va avanti solo a mazzate su mazzate.
cosa vuol dire Seinen - Shonen - IMO ? scusate la mia bakaggine XDRobocop XIII ha scritto:Beh per forza, sennò non sarebbe pubblicato sulla rivista in cui si trova.Veramente Psyren non mi sembra abbia alcun tratto distintivo del seinen: è uno shonen in piena regola, anche se non va avanti solo a mazzate su mazzate.
Io intendevo che la "trama" sarebbe adattabilissima ad un Seinen, come (per esempio) Gantz potrebbe diventare facilmente uno Shonen, il concetto a grandi linee è quello, tutto IMO.
Mi ero spiegato male, spero adesso abbia chiarito il concetto
IMO= In my opinion, secondo meabudula ha scritto:cosa vuol dire Seinen - Shonen - IMO ? scusate la mia bakaggine XD