Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Yamato ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Grazie x il capitolo 74 certo nn siamo andati molto avanti cn la storia...............
Meglio capitoli del genere ogni tanto, che saghe completamente inutili alla fine (ogni riferimento ad Eyeshield è completamente voluto asd ) xD
No spoiler :ammonito: ................ il tuo messaggio è sato cancellato dalla mia memoria mediante processo kiamato ubriacatura :bleah:
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:
Yamato ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Grazie x il capitolo 74 certo nn siamo andati molto avanti cn la storia...............
Meglio capitoli del genere ogni tanto, che saghe completamente inutili alla fine (ogni riferimento ad Eyeshield è completamente voluto asd ) xD
No spoiler :ammonito:
Non è spoiler, siccome non ho parlato di cosa succede xD
Ospite

Grazie per il cap, fantastici...
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per l'ultimo cap, comincia a diventare davvero interessante ;)
Ospite

Bel capitolo, credevo fossero più forti sti tipi, invece...xD. Comunque la storia inizia a farsi interessante per davvero,voglio vedere che faccia ha la creatrice di Psyren...Anche se qualche folle idea l'ho già xD
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 75.
Ospite

grazie per il capitolo 75!!!
Ospite

mi fiondo a leggerlo!!!!!!!!!!!!! thanks
Ospite

grazie x il nuovo cap
Ospite

Bene altri combattimenti in arrivo, speriamo che Aghea questa volta riesca a combinare qualcosa di più che contro i Wise.
Magari riuscirà a migliorare la sua tecnica sul campo, più probabilmente però lascerà campo libero alle Radici per andare dalla creatrice di Nemesis Q.
Rispondi

Torna a “Psyren”