semmai jack 4,ma anche così nel 3 la storia dovrebbe essersi esaurita,no?Anche se un'altra minaccia aliena,ci starebbe beneichi-18 ha scritto:credo intendesse proprio quello... cmq qualcuno sa se di jack c'è una nuova versione in programma? che so jack 5 o roba cosi?toyaky ha scritto:nel senso che ti ha fatto paura???scene in cui ti sei "cagato sotto" ?
Videogiochi che hanno segnato un'era!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
asterix quello ke dici tu!! era stupendo ke poi nell intermezzo giocavi anke realmente cn loro...quando entravi nelle città sisi proprio bello quel gioco!!alexkid ha scritto:scusate ma questo non era il topic "videogiochi che hanno segnato un'era!"![]()
Comunque io vi faccio tornare in mente anke asterix e obelix versione risiko (nn potete dirmi che nessuo ci ha mai giocato) oppure il grande, geniale, insuperabile (se non dai suoi sequel) metal gear solid oppure super mario, chi nn ci ha passato le nottate su quell'idraulichetto.
-
Ospite
infatti jack per me ha segnato un era!alexkid ha scritto:scusate ma questo non era il topic "videogiochi che hanno segnato un'era!"![]()
Comunque io vi faccio tornare in mente anke asterix e obelix versione risiko (nn potete dirmi che nessuo ci ha mai giocato) oppure il grande, geniale, insuperabile (se non dai suoi sequel) metal gear solid oppure super mario, chi nn ci ha passato le nottate su quell'idraulichetto.
nono dicevo proprio il 5 dato che jack X è il 4!Akikako ha scritto:semmai jack 4,ma anche così nel 3 la storia dovrebbe essersi esaurita,no?Anche se un'altra minaccia aliena,ci starebbe beneichi-18 ha scritto:credo intendesse proprio quello... cmq qualcuno sa se di jack c'è una nuova versione in programma? che so jack 5 o roba cosi?toyaky ha scritto:nel senso che ti ha fatto paura???scene in cui ti sei "cagato sotto" ?
-
Ospite
jack x è jack x,proprio perché è una specie di spin-off,altrimenti lo avrebbero chiamato jack 4nono dicevo proprio il 5 dato che jack X è il 4!
-
Ospite
macche! io ho letto tutti gli articoli a riguardo!! si chiama X perchè jack possiede sto misterioso fattore... cmq mi documento meglio su internet per un possibile seguito...Akikako ha scritto:jack x è jack x,proprio perché è una specie di spin-off,altrimenti lo avrebbero chiamato jack 4nono dicevo proprio il 5 dato che jack X è il 4!
-
Ospite
ma che fattore?!?!??!?!!!ichi-18 ha scritto:macche! io ho letto tutti gli articoli a riguardo!! si chiama X perchè jack possiede sto misterioso fattore... cmq mi documento meglio su internet per un possibile seguito...Akikako ha scritto:jack x è jack x,proprio perché è una specie di spin-off,altrimenti lo avrebbero chiamato jack 4nono dicevo proprio il 5 dato che jack X è il 4!
-
Ospite
scusate ma Jack è quello del gecko? 
cmq io sono cresciuto anche con Medievil se ve lo ricordate...quello dello scheletro vestito da guerriero...che figata
e poi giocavo pure a quello del gecko però non mi ricordo se si chiama Jack o qualcosa si simile
cmq io sono cresciuto anche con Medievil se ve lo ricordate...quello dello scheletro vestito da guerriero...che figata
e poi giocavo pure a quello del gecko però non mi ricordo se si chiama Jack o qualcosa si simile
-
Ospite
non mi sembra,in mezzo al massimo c'era una donnola,comunque è vero era bello anche Medievil,all'epoca mi faceva anche pauraPolloBK ha scritto:scusate ma Jack è quello del gecko?
-
Ospite
medievil due era veramnete bello ma a mia detta combattere era un bordello le armi belle anche loro ma mi tornava male combattere a quel gioco
-
Ospite
anche tekken ha segnato un era!!! soprattutto tekken 3!!!!! quelli si che erano bei tempi.... le famosissime giravolte di law, il mostro Ogre e True Ogre, il vecchio yoshimitsu che fa tutte quelle strane mosse e anche l'harakiri
e soprattutte le puzzette del piccolo Gon!!!! XD
comunque quello del gecko si chiama Gex
chi si ricorda Bomberman??? quello per nintendo64 l'ho amato... sia bomberman64 che bombarman hero!!!
comunque quello del gecko si chiama Gex
chi si ricorda Bomberman??? quello per nintendo64 l'ho amato... sia bomberman64 che bombarman hero!!!