concordo con il fatto dei vampiri.....sono tutti fighissimi!!!!!!Cmq a me sembra ke la maggior parte di noi sia per Zero....Benissimo^^tutte qnt come me...^^o quasi..è_é cmq ho per voi un gran bel video....YukixZero divertitevi buona visione^^
I protagonisti!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
Diciamo che Zero è il classico personaggio sfigato che viene travolto dagli eventi... e viene voglia di salvarlo, il classico effetto "crocerossina"
per quello ha così effetto sulle donne...

V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

kaname... nn capisco... nn riesco a sopportarlo e Zero è simpatico quando nn attacca con quel vittimismo
m fa morire aidoru molto lunatico ma divertente
cmq devo dire ke sto leggendo ancora il primo volume quindi la mia opinione potrebbe cambiare °°''
m fa morire aidoru molto lunatico ma divertente
cmq devo dire ke sto leggendo ancora il primo volume quindi la mia opinione potrebbe cambiare °°''
sinceramente fra zero e kaname nn saprei scegliere.... facciamo tutti e due e se poi qualche altro bel vampiro si fa avanti x me nn c'è problema!!
da 1 parte il misterioso kaname, dall'altra il tormentato zero e in mezzo tutti gli altri vampiri simpatici e non come si fa a resistere?
:rosso:

da 1 parte il misterioso kaname, dall'altra il tormentato zero e in mezzo tutti gli altri vampiri simpatici e non come si fa a resistere?
:rosso:
qst vampiri sn uno più belo dell'altro.....come si può scegliere
spero che andando avanti altri personaggi prenderanno + posto nella storia

spero che andando avanti altri personaggi prenderanno + posto nella storia
Concordo...cmq zero è vero mi viene voglia di salvarlo ma...la mia ossessione per lui è dettata dal fatto ke è bellissimo e adoro il suo carattere fosse per me gli salterei addosso in qualsiasi momento!!!!! :please:
ma cosa c'è di bello in kaname???mi da noia xe secondo me è convinto di possedere yuki..invece zero, cosi tormentato...lui è davvero figooo!!!!!
oddeo ragazze, qui sono tutti troppo belli. Il fascino del vampiro a cui devi la vita e il fascino del vampiro che combatte contro la sua natura. Sincera sincera io non denigrerei nessuno dei due XD
Poi rammento sempre la mia simpatia per i tizi come Aido... ^^
Poi rammento sempre la mia simpatia per i tizi come Aido... ^^