Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sì non dicevo mica che aveva fatto male a farle giuste, anzi! Comunque è meglio stare come hai detto su giochi almeno conosciuti da un po' tutti se no ciao xD
Ospite

Auron mi ha dato un buona idea, aumentare il punteggio per le ultime due mi sembra interessante.
Diciamo che le domande che ho messo se uno aveva giocato No More Heroes le sapeva tutte, forse tranne l'ultima che era proprio per giocatori attenti, ma comunque avete ragione bisognerebbe trovare dei giochi che conosciamo tutti se no addio.
Perchè su Facebook la cosa è diversa, lì a Inside the Game c'è gente di tutti i tipi e quindi le domande vanno via velocemente.
Facciamo così le ultime due domande valgono 2 punti, bravo Auron ;)
Vi metto un immagine di un gioco per Ds, che da quello che ho capito, bene o male, il Ds lo abbiamo o lo conosciamo quasi tutti. Il gioco è abbastanza famoso è mi pare che abbia ricevuto anche un premio del tipo Gioco per Ds del anno ....

Immagine

Bronzo: Nome gioco + console sui cui è uscito
Argento: Sviluppatore
Oro: Data di uscita(prendete come riferimento, la prima diffusione del gioco, non la ristampa Miglior Gioco ....)
Platino: Come è raffigurato l'accesso per i livelli(mi riferisco anche al significato del titolo) dentro il castello
Diamante: Chi è il Belmont che appare nel gioco, il quale può essere utilizzato dopo averlo finito
Smeraldo: Ditemi il nome vero e inventato del fantasma che ti aiuta nel castello
Ospite

1)Castelvania: Portrait of ruin per Nintendo Ds
2)Konami
3)se non erro 2006/2007 (Jap-resto del mondo)
4)ci si sposta nei livelli entrando nei dipinti che fungono da portale (non sò se intendevi questo)
5)è Richter Belmont protagonista di altri Castelvania precedenti e leggendario ammazzavampiri, nel gioco combatte contro il protagonista sotto forma di incarnazione durante il rituale per sbloccare il vero potere dell'Ammazzavampiri
6)al momento questa non me la ricordo

p.s. Sono contento di averti dato uno spunto per perfezionare il gioco :D
p.p.s. penso che tutti conoscano il Ds, W le flashcard asd asd
Ospite

Ok, Auron hai preso le prime cinque domande, quindi 4 domande (Bronzo, Argento, Oro, Platino) + 2(Diamante)= 6

Quindi la nuova classifica è:
Alistar= 2
Matt_mora_= 1
Auron287= 7

Se qualcuno sa l'ultima dica pure, la provo a riformulare
Smeraldo: ditemi il nome del fantasma azzurro che vi dà le missioni e qualche oggetto.
Voglio sapere il nome fittizio con cui si presenta per buona parte del gioco, e il suo vero nome che si scopre alla fine.

EDIT: Il fantasma è Wind, vero nome Eric Lecarde.
Ok, io ho finito, ne potrei mettere un altro ma non ho voglia XD
Quindi da domani tocca a Auron.
Sinceramente mi aspettavo che avesse più successo, ma forse qui a differenza di Fb il gioco è meno fattibile, probabilmente per il minor numero di utenza e altri motivi XD
Ma forse con Auron, che se ne intende anche di Ps3, il gioco avrà un pò più successo(dato che mi pare di aver capito che ci sono vari Hasta che hanno la Ps).
Ospite

Fai bene Rich :D , da domani posto qualcosa io così puoi giocare anche te ;)
Il vero problema comunque è che siamo iscritti in 18000 ma che postano saremo 50/100 e non tutti sono appassionati di videogiochi. Per facilitare il gioco si potrebbe fare un sondaggio per vedere chi vuole partecipare/console che ha/generi preferiti per scegliere qualcosa che può essere comune a tutti (facendo un esempio, tutti penso che abbiamo amato la psx e se tutti dicessero che giocano ai gdr, con tipo Final fantasy 7 si potrebbe trovare più gente che può rispondere).

p.s. non parlarmi della ps3, è vero che conosco molti giochi ma è da gennaio che mi si è fritta la lente del lettore e non l'ho più potuta usare :4cry: :4cry:
Ospite

Io per quanto mi è possibile cercherò di parteciparvi a questo topic, per quanto mi è possibile ripeto, visto che di videogiochi me ne intendo fino ad un certo punto asd
Ospite

Allora visto che tocca a me prendo spunto dal consiglio di Rich e faccio un gioco per Ps3 (Rich spero che l'hai anche te :D )
ecco a voi l'immagine del mio primo gioco per questa console
Immagine

bronzo: nome gioco + console su cui è uscito (tranne ps3 che ho già detto)
argento: sviluppatore
oro: data di uscita
platino: sotto che aspetto ci si presenta il boss Bael
diamante: come si sblocca il filmato finale completo
smeraldo: ditemi per intero il significato dei livelli di stile da D a SSS (potrebbe servirvi una piccola prova nel gioco per vedere)

se avete giocato il gioco, come prima per quelli di Rich, non dovreste avere troppi problemi e se ci fosse qualche problema ditemelo ;)
già che mi viene in mente riepilogo la classifica:
auron287 = 7 (praticamente ho giocato solo io asd )
alistar = 2
Matt_mora = 1
Avatar utente
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 77
Iscritto il: 10 set 2010, 17:52

Sembra divertente. Partecipo sicuro quando ho tempo (e quando so le risposte ovviamente!). asd
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Ospite

Kouya ha scritto:Sembra divertente. Partecipo sicuro quando ho tempo (e quando so le risposte ovviamente!). asd
più siamo meglio è per il gioco ;)
Ospite

il gioco è devil may cry (nella foto il 4) è uscito su ps2 per la prima volta nel 2001(intendo il "capostipite" della serie)
lo sviluppatore è capcom
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”