Nurarihyon no Mago diventa anime: prime impressioni!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io credo che sarà come con tutti gli altri anime Jump. Ci saranno 24 episodi, se avrà un buon successo verrà suvito rinnovato per una nuova stagione, probabilmente consecutiva, e via di seguito, diventando appunto come Reborn, Bleach, One Piece, Naruto, Gintama, D.Gray-man (prima che finisse per mancanza di materiale)..questo implica che ovviamente prima o poi ci saranno saghe di filler, è ovvio.
Ma meglio di niente, preferisco un anime perpetuo. Poi se sullo stile di Neuro, non avrà un grande successo si fermerà all'episodio 24 e potremo sempre sperare in una seconda stagione.
Ma meglio di niente, preferisco un anime perpetuo. Poi se sullo stile di Neuro, non avrà un grande successo si fermerà all'episodio 24 e potremo sempre sperare in una seconda stagione.
- Kuro_to_Shiro
- Bimbo-Minchia
anch'io ho iniziato a vedere l'anime e devo dire che mi è piaciuto molto!!! Difatti mi sono messo a scaricare i volumi del manga!!

«Vieni con me donna, non parlare. L'unica parola che ti è permessa è "si".
Qualsiasi altra cosa tu dica è morte, non per te ma per i tuoi compagni.
Non chiedere niente non raccontare niente, tu non hai nessun diritto ...
Comprendilo bene, questa non è una negoziazione, è un ordine, donna.»
(Ulquiorra Schiffer a Inoue Orihime-Bleach)
naturalmente meglio in manga, anche se l'anime non è male
un ottimo prodotto, anche se non tocca la parte di hagoromo kitsume...
un ottimo prodotto, anche se non tocca la parte di hagoromo kitsume...
- Freddo08
- Ex-Member
E' stata confermata anche la seconda stagione. Dovrebbe iniziare a breve.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Mi sembra di aver capito che inizierà quest'estate o nella tarda primavera, all'incirca, comunque nello stesso periodo in cui è inziata la prima stagione l'anno scorso.
- white_beard
- Hasta Sensei
a me sta piacendo molto anche questa seconda serie....