To Love Ru [by Black & Noir][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bello questo manga, ho visto l'anime subbato dagli F&F ma il manga è ancora meglio, anche perche' nell'anime molte cose sono state tralasciate.
ho visto qualchee puntata dell'anime sub ita....nn era male...ora provero a leggere il manga XD
Ho visto che avete messo la cifra "13" come volumi totali, ma essendo il manga in prosecuzione non si dovrebbero lasciare i punti interrogativi...? O__o
Ho messo 13 perchè i black&noir nel topic di rilascio hanno messo "Serie Completa : 1-13" quindi ho presupposto che il numero totale dei manga sia venuto già a conoscenza Oo'
Ma no! Il manga è in prosecuzione e non si hanno notizie su quando potrebbe finire (anche se penso che sarà in tempi relativamente brevi!)...Er-cannarolo ha scritto:Ho messo 13 perchè i black&noir nel topic di rilascio hanno messo "Serie Completa : 1-13" quindi ho presupposto che il numero totale dei manga sia venuto già a conoscenza Oo'
Lo penso anch'io che possa finire abbastanza presto, la storia sembra aver preso una via più diretta (per quanto possibile in un manga del genere
), devo recuperare i volumi ed andare a dare un'occhiata ai fansub sasa

Lascia stare il fansub: è stata l'ennesima carneficina nei confronti dei romance (beh, più o meno xD) manga...ZioTesKio ha scritto:Lo penso anch'io che possa finire abbastanza presto, la storia sembra aver preso una via più diretta (per quanto possibile in un manga del genere), devo recuperare i volumi ed andare a dare un'occhiata ai fansub sasa
In ogni caso, dopo due capitoli piuttosto "diretti", s'è tornati sul demenziale... vedremo cosa ne uscirà... xD