To Love Ru [by Black & Noir][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

ZioTesKio

Grazie Yama ^^ sì comunque il volume 4 è previsto a breve.
ZioTesKio

Aggiunto volume 4 ;)
Ospite

Bello questo manga, ho visto l'anime subbato dagli F&F ma il manga è ancora meglio, anche perche' nell'anime molte cose sono state tralasciate.
Ospite

ho visto qualchee puntata dell'anime sub ita....nn era male...ora provero a leggere il manga XD
Er-cannarolo

Aggiunti Volumi 5 e 6
Yamato

Ho visto che avete messo la cifra "13" come volumi totali, ma essendo il manga in prosecuzione non si dovrebbero lasciare i punti interrogativi...? O__o
Er-cannarolo

Ho messo 13 perchè i black&noir nel topic di rilascio hanno messo "Serie Completa : 1-13" quindi ho presupposto che il numero totale dei manga sia venuto già a conoscenza Oo'
Yamato

Er-cannarolo ha scritto:Ho messo 13 perchè i black&noir nel topic di rilascio hanno messo "Serie Completa : 1-13" quindi ho presupposto che il numero totale dei manga sia venuto già a conoscenza Oo'
Ma no! Il manga è in prosecuzione e non si hanno notizie su quando potrebbe finire (anche se penso che sarà in tempi relativamente brevi!)...
ZioTesKio

Lo penso anch'io che possa finire abbastanza presto, la storia sembra aver preso una via più diretta (per quanto possibile in un manga del genere :mrgreen: ), devo recuperare i volumi ed andare a dare un'occhiata ai fansub sasa
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Lo penso anch'io che possa finire abbastanza presto, la storia sembra aver preso una via più diretta (per quanto possibile in un manga del genere :mrgreen: ), devo recuperare i volumi ed andare a dare un'occhiata ai fansub sasa
Lascia stare il fansub: è stata l'ennesima carneficina nei confronti dei romance (beh, più o meno xD) manga...
In ogni caso, dopo due capitoli piuttosto "diretti", s'è tornati sul demenziale... vedremo cosa ne uscirà... xD
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”