Cosa avete comprato oggi!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

Ieri ho comprato:
- highschool of the dead 4
- sun ken rock 8 e 9

sono a pari con tutto finalmente asd asd ... però sono povero xD
Ospite

In queste settimane ho preso :

-La strategia del riccio (della ronin) come buttare via 6,90 euro...
- Vinland Saga 4 stupendo...
- Bloody monday 4 molto bello anche questo, la trama si infittisce e non ha mai un calo...
- I Signori Dei Mostri 4
- Zetman 2-3 (Aspettando l'uno...)
Dragon_slayer

Esse_Kira ha scritto: -La strategia del riccio (della ronin) come buttare via 6,90 euro...
A me ha fatto scompisciare dalle risate asd
Io ho preso:

Masurao 1-2
Ho preso i primi due volumi:
Simpatico ma nulla più.... o meglio è una buona opera ma dai commenti mi aspettavo molto di meglio che quello che è veramente, mi aspettavo una comicità ai livelli di Shonan Junai Gumi ed invece non è proprio nulla di eccezionale. Nel complesso merita ma meno dei complimenti che ha ricevuto in rete.
Capitolo particolare per l'edizione Jpop, che boccio su tutta la linea: carta trasparente, pagine a colori che sembrano quelle dei volantini pubblicitari delle scarpe, adattamento non molto buono (soprattutto la forma), non vale i 5,90 che costa, ne hanno fatto un'edizione da 4.40.

Sicuramente più riuscita l'altra opera di Sakamoto: Kokou no Hito
Duds Hunt
Dorohedoro 1-13 (escluso il 5)
Ospite

io ho comprato black lagoon 9
Spoiler:
bwahahahahah rock ci rimane troppo male
metal69

Esse_Kira ha scritto: - Bloody monday 4 molto bello anche questo, la trama si infittisce e non ha mai un calo...
concordo! davvero coinvolgente
Avatar utente
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 77
Iscritto il: 10 set 2010, 17:52

Comprato Black Lagoon 9.

Lo aspettavo da tempo immemore. :S
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Avatar utente
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1448
Iscritto il: 20 giu 2009, 18:29

bleach 42!!
Ospite

presi i volumi di One Piece 13-19-27-32 *-*
Ospite

Dunque...stamani sono finalmente passata in fumetteria a ritirare qualche manga !!
-Keroro 18: La piccolo rana aliena che invade la terra (pekopon!!) kero-kero-kero
-Fairy tail 16: La gilda più scatenata con il dragon slayer Natsu e la maga delle chiavi stellari Lucy alla ricerca di nuove missioni!!
-Soul Eater 8: La scuola per artigiani di armi magiche più famosa che c'è , la shibusen , dove gli alunni eliminano demoni per riuscire a creare l'arma perfetta grazie a 99 anime umane e 1 di strega !!
E poi c'era pure FMA...Full Metal Alchemist 22: il grande Edward Elric e Alphonse sono famosissimi e non penso abbiano bisgno della frase di presentazione !
Dragon_slayer

Spesone del Romics:

Reset di Tetsuya Tsutsui by Jpop (5.90)
Bustine manga 100 pezzi per modelli 13x17 (6.00)
Jiraishin 1 (3,50)

Ma soprattutto Touch 1-26 !!!! serie completa !!! (55 euro) e vi spiego anche il perchè prendo un'opera di un autore che non apprezzo particolarmente (Adachi) ...semplice Touch è un fottuto capolavoro, e nulla può negare questa verità assoluta.

p.s ci sono state grosse complicazioni nel mio arrivo al Romics (sono arrivato alle 12) e un tizio mi ha anticipato nell'acquisto di Doro ('sto stronzo) quindi erano rimasti solo i negozianti che sapevano che fosse esaurito e mi volevano rifilare il volume a 15 euro (tanto vale che me lo compro in fumetteria a 9.00)

Aggiungo oggi (1 ottobre):
All Rounder Meguru 1
Dorohedoro 5
(9 euro...)
Vinlad saga 5
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”