Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
shareboy

baggio86 ha scritto:si bravo leggi il manga ke dopo la storia si fa interessantissima
ma si sà qualcosa se è prevista una ipotetica 3 stagione? :(
Yamato

shareboy ha scritto:
baggio86 ha scritto:si bravo leggi il manga ke dopo la storia si fa interessantissima
ma si sà qualcosa se è prevista una ipotetica 3 stagione? :(
Ma di cosa? Gantz? Beh, esiste solamente UNA stagione, e non ci sarà la seconda... quindi figurati una terza! XD
Comunque lascia stare l'anime, che è realizzato in modo pessimo, e leggi il manga che è uno dei migliori seinen che abbia mai letto (e dire che, in teoria, i seinen non sono il mio forte... apprezzo solo Gantz, Berserk (che però si sta rovinando in maniera assurda) e Elfen Lied (sempre che lo si possa considerare tale: il disegno è il puro shonen style!) )
vinzzz524

In effetti dire seconda stagione non è sbagliato, visto che per quella si intendono le ultime 13 puntate della serie. Anche se non c'è nessuna differenza e nessuno stacco temporale con la prima.

Non ci sarà il seguito, visto che nell'anime si sono inventati uno strano finale.

Comunque quoto Yamato: il manga è eccezionale, e alcuni personaggi sono straordinari. L'anime... lascia molto a desiderare.
Yamato

vinzzz524 ha scritto:In effetti dire seconda stagione non è sbagliato, visto che per quella si intendono le ultime 13 puntate della serie. Anche se non c'è nessuna differenza e nessuno stacco temporale con la prima..
Veramente in Giappone le stagioni durano 26 episodi (a meno che l'anime non ne duri di meno!), quindi non c'è nessuna seconda stagione...
vinzzz524

Boh, su wikipedia dovrebbe essere scritto che ogni stagione di Gantz era di 13 episodi. Ma di sicuro dipende dalle uscite. Per esempio se l'anime viene trasmesso in Giappone ogni 2 settimane ci saranno 26 puntate all'anno (perchè le settimane dell'anno sono 52). Se invece vengono trasmessi ogni 4 settimane allora il numero si dimezza e le puntate diventano 13.

Anche LastExile ha 26 puntate divise in 2 stagioni, ma ripeto, la cosa conta poco perchè tra la prima e la seconda non c'è nessuna discrepanza temporale, nè altre differenze. La storia continua da dove non era mai terminata.
hackbob

mi sono letto tutti i capitoli in eng.

fantastico
Spoiler:
poi la storia diventa sempre + assurda. morti, resurrezioni, gente completamente matta che fa stragi, gente che si ingroppa gli alieni, gente che uccide con il pensiero :shock:
shareboy

scusate ho qualke problemino con il cap 185 ..nel paccone del volume non c'è e singolarmente il link mu non è valido :(


PS : come non detto Funziona :D
baggio86

e poi nel pack c'è ...
Ospite

è uscito il cap 266 lo trovate in inglese su "One manga".... ma io non ci capisco nulla e non vedo l'ora che esca il capitolo tradotto, ciaoooooooooooooo
baggio86

lo sappiamo...è in traduzione
Rispondi

Torna a “Gantz”