Dubbio [SPOILER]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Comunque Lambo è quello di 10 anni dopo, quello di 20 anni dopo ha le treccine che cadono sulle spalle!! 
Chissà se Amano mostrerà mai lo Tsuna del futuro... In internet c'erano alcune illustrazioni di una sua versione adulta con i capelli lunghi, ma non erano che fanart... "">.>

Chissà se Amano mostrerà mai lo Tsuna del futuro... In internet c'erano alcune illustrazioni di una sua versione adulta con i capelli lunghi, ma non erano che fanart... "">.>
Yamamoto non può essere del futuro... gli manca la cicatrice che si vede all'inizio della saga di '10 anni dopo' e Gokudera ha i capelli corti e la faccia da bambino ^^'' e Tsuna...beh spero sia il piccoletto perchè da grande lo vorrei ancora più figo *-*
- Callaghan
- Vice-Capo
in realtà è solo un collage di vecchie illustrazioni a colori pubblicate nel volume "vongola 77 - Official Character Book" contenente varie cose tra schede dei personaggi, i primi due capitoli del fumetto nella loro versione "primitiva", e dei racconti brevi 

*-* lo voglioCallaghan ha scritto:in realtà è solo un collage di vecchie illustrazioni a colori pubblicate nel volume "vongola 77 - Official Character Book" contenente varie cose tra schede dei personaggi, i primi due capitoli del fumetto nella loro versione "primitiva", e dei racconti brevi
Rettifica: Lambo ha le treccine, quindi è quello di 20 anni dopo!
Comunque quelle illustrazioni sono state usate anche per un calendario, giusto?

Lo vorrei anch'io!! *.*in realtà è solo un collage di vecchie illustrazioni a colori pubblicate nel volume "vongola 77 - Official Character Book" contenente varie cose tra schede dei personaggi, i primi due capitoli del fumetto nella loro versione "primitiva", e dei racconti brevi
Comunque quelle illustrazioni sono state usate anche per un calendario, giusto?