Primo Contest Grafico - scadenza 23:59:59 del 31/10
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
prima di tutto vorrei precisare ke nn ho mai graficato in vita e nn so da dv si parta...detto ciò,vi posso sl dire ke ho fatto un tentativo e lo pongo a giudizio,sapendo bene ke sn lontano da un vero e proprio lavoro di grafica!!!
ecco il risultato!!!
ed ecco da dv sn partito!!!

ecco il risultato!!!
Spoiler:
Spoiler:
ecco la mia
:
l'immagine originale è qlla del manga cmq la metto lo stexo ^^:

Spoiler:
Spoiler:
- Callaghan
- Vice-Capo
allora non è stato facile fare questa classifica
dr4k0h
bullet
xXLynnXx
katsuni
Tochiro
silver
gray
ok ora passo alla spiegazione:
dr4k0h vince a mio parere perché l'immagine era in linea con il tema e anche il lavoro con gli effeti è stato adeguato
bullet lavoro molto bello, e rientra anche nel tema dato, all'inizio volevo metterlo a parimerito primo poi però ci ho ripensato perché l'immagine era meno lavorata
katsuni, insomma bel lavoro, anche se non rientra propriamente nei miei gusti, senza contare che la scritta non c'entra molto come l'immagine a sinistra
ora da qui in poi sono stato stupito dal vedere una serie di tentativi di colorize diciamo non molto riusciti, tratutti ho reputato quello di xXLynnXx il migliore come risultato finale e messagio, l'unico motivo per cui non l'ho messo almeno al terzo posto è perché obbiettivamente la colorazione è scarsa
bon spero che al prossimo contest parteciperete anche più numerosi
dr4k0h
bullet
xXLynnXx
katsuni
Tochiro
silver
gray
ok ora passo alla spiegazione:
dr4k0h vince a mio parere perché l'immagine era in linea con il tema e anche il lavoro con gli effeti è stato adeguato
bullet lavoro molto bello, e rientra anche nel tema dato, all'inizio volevo metterlo a parimerito primo poi però ci ho ripensato perché l'immagine era meno lavorata
katsuni, insomma bel lavoro, anche se non rientra propriamente nei miei gusti, senza contare che la scritta non c'entra molto come l'immagine a sinistra
ora da qui in poi sono stato stupito dal vedere una serie di tentativi di colorize diciamo non molto riusciti, tratutti ho reputato quello di xXLynnXx il migliore come risultato finale e messagio, l'unico motivo per cui non l'ho messo almeno al terzo posto è perché obbiettivamente la colorazione è scarsa

bon spero che al prossimo contest parteciperete anche più numerosi

Grazie e complimenti a tutti per il lavoro. Pensavo di essere svantaggiato essendo il primo ad aver postato. Btw fammi sapere quando si farà il prossimo contest. Intanto penso ad un altro tema
PS: io sarò esonerato dal prossimo contest?

PS: io sarò esonerato dal prossimo contest?