il giocatore piu forte
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
quoto assolutamente tuttomarkez92 ha scritto:Ma secondo me il giocatore più forte di quelli visti in ES21 è sicuramente Panther, non penso serva neanchè spiegare il perchè, è il RB più forte in assoluto di un manga in cui il RB è appunto il ruolo più importante, senza contare che è il primo a essere entrato nei pro e che ha il vantaggio sui giocatori giapponesi di essere nero.
Poi vabbè per tattica e capacità di sfruttare al meglio tutti i mezzi a sua disposizione il migliore è sicuramente Hiruma.

se potesi direi tutti ma dato che non posso dico sena perché in fondo nei momenti critici la maggior parte delle volte i devil vincono grazie a lui
-
- Hasta Dipendente
se la giocano shin e agon. velocità pari a quella di sena,ma molto più completi in tutto il resto. shin ha dalla sua una maggiore forza fisica,mentre agon il god impulse e abilità complete in tutti i campi. tra i due non saprei davvero.
Alla fine comunque secondo me una squadra di 22 agon sarebbe davvero una cosa abominevole a patto che collaborino.In caso di non collaborazione allora una squadra di 22 shin sarebbe migliore.
panther secondo me non è abbastanza completo,alla fine anche se è velocissimo contro gente come shin e agon se riescono a farlo deviare può comunque essere preso
Alla fine comunque secondo me una squadra di 22 agon sarebbe davvero una cosa abominevole a patto che collaborino.In caso di non collaborazione allora una squadra di 22 shin sarebbe migliore.
panther secondo me non è abbastanza completo,alla fine anche se è velocissimo contro gente come shin e agon se riescono a farlo deviare può comunque essere preso
secondo me, essendo il Quarterback il ruolo + importante, il miglior giocatore è senza dubbuio hiruma