Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Avendo un pò di giorni liberi prima di andare in vacanza mi sono dedicato alla lettura di un manga che sicuramente conoscerete bene: Air Gear. All'inizio ero un pò scettico riguardo questo manga e devo ammetere che nn avevo intenzione di leggerlo .................. poi parlandone cn un amico è venuto fuori ke aveva i primi 15 volumi di AG e me li ha gentilmente prestati. La storia in se per sè, all'inizio, è una cagata irreale ma momenti di supremo umorismo lo rendono veramente un manga divertente e rilassante, successivamente la storia si sviluppa meglio e grazie ad un disegno minuzioso (stle shonen) rendono un manga veramente ottimo ................ tanto ke io oltre ad essermi ricreduto ho addirittura iniziato a leggere i tutte le scan arrivando in pari cn l'edizione giappo.
Ospite

Io, anche se con un bel po' di ritardo, ho cominciato a leggere Akumetsu e lo trovo davvero stupendo!
Ospite

io leggo liar game, bakuman, naruto, brave story, bleach, princess resurrection. Pochini, rispetto agli altri... :I
Qualcuno conosce princess resurrection?
Ospite

Rkuemon ha scritto:io leggo liar game, bakuman, naruto, brave story, bleach, princess resurrection. Pochini, rispetto agli altri... :I
Si, io gli ho dato un'occhiata una volta...di che parla precisamente?
Dragon_slayer

thoyo91 ha scritto:
Rkuemon ha scritto:io leggo liar game, bakuman, naruto, brave story, bleach, princess resurrection. Pochini, rispetto agli altri... :I
Uno splatter vecchia maniera (mostri e zombie) ma nn sò dirti di + di qsto.
Finito Air Gear ho deciso di concentrare le mie letture sulle scan in inglese (prendere due piccioni cn una fava esercitare il mio inglese e seguire la mia passione per i manga) ho così deciso di scaricare tt il manga di toriko ke fino a l'altro giorno seguivo esclusivamente in italiano: Sebbene sia uno shonen sono stato letteralmente trascinato nella storia, storia finalmente innovativa, combattimenti, una ottima spalla divertente (Komatatsu) del protagonista (Toriko) fanno divertire e interessare il lettore. Nn si può certo dire ke sia un capolavoro ma risulta uno dei migliori shonen in circolazione ( a mio parere dietro i tre grandi, beelze).
Ospite

thoyo91 ha scritto:
Beh la trama è un pò particolare... Parla di questo ragazzo che appena arrivato in una nuova città viene ucciso, e nella sala mrtuaria viene fatto resuscitare da una principessa vampira che gli ha fatto bere il suo sangue, e lo ha reso immortale. Però ora lui è suo servo, perchè se non bevesse altro sangue, morirebbe. E quindi siccome poi lei è la principessa dei mostri coinvolta in una guerra per la successione al trono, lui incontra mostri e demoni vari...
Sarà classico ma mi piace! Io lo trovo originale... Ma forse non ho esperienza nel genere...
Ospite

ultimamente sto leggendo Katekyo hitman reborn e prince of tennis in inglese
mentre poi ovviamente leggo i soliti capitoli settimanali di hasta e op,bleach e naruto
Ospite

io One Piece e Bleach li faccio cartacei e purtroppo sto parecchio indietro con entrambi però non so perchè ma preferisco aspettare a comprarli piuttosto che scaricarli (tenendo conto che a One Piece sto al numero 4 e Bleach al numero 8 asd )...
Dragon_slayer

Su OP fai assolutamente bene ................... anke io sin dal n° 1 li seguo cartaceo
Bleac lascialo stare è meglio se segui un'altro manga.
Ospite

Io dopo aver dato una lettura alle scans ho deciso di comprare tutti e 18 i volumi di Akumetsu!
E' davvero stupendo, secondo me allo stesso livello di Death Note, se non superiore per certi aspetti.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”