Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:ommio: kYLE XY non se lo segue nessuno ?
Yamato

critelli ha scritto::ommio: kYLE XY non se lo segue nessuno ?
L'ho seguito qualche volta, episodi sparsi: mi piaceva, ma purtroppo (o per fortuna) guardo pochissima tv. Però Dr.House è un appuntamento fisso, quando c'è asd Lost l'ho beccato in ritardo e, anche se è una serie con i controcoglioni, è impossibile da seguire se non si vede ogni singolo episodio, quindi ci ho rinunciato...
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto: purtroppo (o per fortuna) guardo pochissima tv. Però Dr.House è un appuntamento fisso, quando c'è asd Lost l'ho beccato in ritardo e, anche se è una serie con i controcoglioni, è impossibile da seguire se non si vede ogni singolo episodio, quindi ci ho rinunciato...
quoto praticamente tutto... sempre mejo guardarne poca asd poi vbb dottor house è dottor house e lost sarebbe stata una bellissima serie da seguire ma purtroppo come hai già detto o la si segue dall'inizio o ci si attacca al ***** ( questo vale un pò per tutte le serie, ma per lost in particolare ). io purtroppo mi sto attaccando. asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fringe, Dr. House, Lost, Dexter.

Del passato mi piacevano molto Baker e Twin Peaks.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

critelli ha scritto::ommio: kYLE XY non se lo segue nessuno ?
siii io lo seguivo sempre asd mi piaceva moltissimo guardarlo prima di fare i compiti asd
Ospite

Heroes e Prison Break!!!
Lost ne avevo seguito la prima serie... ma iniziavano già ad esserci troppi trip mentali e secondo me trovate troppo fantasiose degli autori, fatte per allungare il brodo... e poi una serie che parte incentrata sui flash-back.... bè è un pò pesante
Ospite

si è vero io guardo pure Heroes, e Twin Peaks (bellissimi entrambi)...Kyle XY invece ho seguito solo le prime 2 serie, molto bello, però non hanno fatto molta pubblicità per l'inizio della 3 stagione e quindi non ho potuto seguirlo dall'inizio (come per l'8 stagione di Smallville :cry: )
Ospite

Innanzitutto Dr house asd quello zoppo cinico e senza cuore asd
Scrubs al secondo posto. veramente bello. Le pippe mentali di JD asd , la lotta tra il bene (dr korx) e il male (dr kelso) asd ma sopratutto, il mitico inserviente asd asd asd . Ho iniziato a vedere scrubs si e no 2 settimane fa e già sono alla terza stagione. :mrgreen:
poi nn so, mi piacerebbe vedere come continuera Life.
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

tempo fa ero appassionato di dark angel *_* jessica alba inoltre c'è stato un periodo in cui ero preso da prison break veramente carino, soprattutto la parte in cui sono ancora in prigione ora che sono scappati non mi attira più di tanto... inoltre ragazzi chi di noi non ha visto buffy o streghe all'epoca delle loro rispettive uscite su rai e mediaset?
poi beh ce ne sono altre come scrubs, Dottor Gregorio Casa, o NCIS che si mantiene su toni meno seriosi rispetto al più noto CSI e per questo scelgo di citare l'uno invece che l'altro, diciamo che è più di compagnia asd per il resto basta non ho visto molte serie tv nella mia vita asd e poi beh... un amico mi ha fatto scoprire quel sadico telefilm che è dexter asd
Ospite

Mmmm, non guardo molta TV, però le mie serie preferite sono Dr.House ed Heroes!!! :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”