Le vostre serie TV preferite
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
L'ho seguito qualche volta, episodi sparsi: mi piaceva, ma purtroppo (o per fortuna) guardo pochissima tv. Però Dr.House è un appuntamento fisso, quando c'ècritelli ha scritto:kYLE XY non se lo segue nessuno ?

- Fixo
- Hasta Sensei
quoto praticamente tutto... sempre mejo guardarne pocaYamato ha scritto: purtroppo (o per fortuna) guardo pochissima tv. Però Dr.House è un appuntamento fisso, quando c'èLost l'ho beccato in ritardo e, anche se è una serie con i controcoglioni, è impossibile da seguire se non si vede ogni singolo episodio, quindi ci ho rinunciato...

Heroes e Prison Break!!!
Lost ne avevo seguito la prima serie... ma iniziavano già ad esserci troppi trip mentali e secondo me trovate troppo fantasiose degli autori, fatte per allungare il brodo... e poi una serie che parte incentrata sui flash-back.... bè è un pò pesante
Lost ne avevo seguito la prima serie... ma iniziavano già ad esserci troppi trip mentali e secondo me trovate troppo fantasiose degli autori, fatte per allungare il brodo... e poi una serie che parte incentrata sui flash-back.... bè è un pò pesante
si è vero io guardo pure Heroes, e Twin Peaks (bellissimi entrambi)...Kyle XY invece ho seguito solo le prime 2 serie, molto bello, però non hanno fatto molta pubblicità per l'inizio della 3 stagione e quindi non ho potuto seguirlo dall'inizio (come per l'8 stagione di Smallville
)

Innanzitutto Dr house
quello zoppo cinico e senza cuore 
Scrubs al secondo posto. veramente bello. Le pippe mentali di JD
, la lotta tra il bene (dr korx) e il male (dr kelso)
ma sopratutto, il mitico inserviente
. Ho iniziato a vedere scrubs si e no 2 settimane fa e già sono alla terza stagione.
poi nn so, mi piacerebbe vedere come continuera Life.

Scrubs al secondo posto. veramente bello. Le pippe mentali di JD

poi nn so, mi piacerebbe vedere come continuera Life.
- Grimpow
- Hasta Dipendente
tempo fa ero appassionato di dark angel *_* jessica alba inoltre c'è stato un periodo in cui ero preso da prison break veramente carino, soprattutto la parte in cui sono ancora in prigione ora che sono scappati non mi attira più di tanto... inoltre ragazzi chi di noi non ha visto buffy o streghe all'epoca delle loro rispettive uscite su rai e mediaset?
poi beh ce ne sono altre come scrubs, Dottor Gregorio Casa, o NCIS che si mantiene su toni meno seriosi rispetto al più noto CSI e per questo scelgo di citare l'uno invece che l'altro, diciamo che è più di compagnia
per il resto basta non ho visto molte serie tv nella mia vita
e poi beh... un amico mi ha fatto scoprire quel sadico telefilm che è dexter 
poi beh ce ne sono altre come scrubs, Dottor Gregorio Casa, o NCIS che si mantiene su toni meno seriosi rispetto al più noto CSI e per questo scelgo di citare l'uno invece che l'altro, diciamo che è più di compagnia