Liar Game - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Io faccio un UP perché diamine, finalmente gli Inglesi hanno ripreso le scan e il Pandemic Game è una figata allucinante. E non ci voglio credere che nessuno lo sta leggendo.
- macros
- Leggenda

Ora riprendo a leggerlo e commento. Io ero arrivato dov'erano i Null, al secondo Revival.
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Ospite
per quel che conta io lo seguo anche in inglese e sono al 95° capitolo... devo dire che quest'ultima parte mi sta cadendo, per ora ho indovinato tutte le mosse che han fatto al pandemic...
-
Ospite
Il Pandemic secondo me ha una buona idea di fondo, ma un grsso difetto: possono vincere tutti, e pure facilmente. Ciò incentra l'azione tutta sul convincere i personaggi mongoli a far vincere tutti, oppure no.
BIG SPOILER ALERT:
BIG SPOILER ALERT:
Spoiler:
-
Ospite
Io sono al 59, cioè alla fine del contraband game, un pò indietro
Bello, e molto superiore agli altri .
Mi sono piaciuti :
-L'inserimento di nuovi personaggi, che ha dato nuova vitalità alla storia. Sopratutto Yokoya, personaggio molto ben fatto, ed il primo vero antagonista di Akiyama.
- Il nuovo, se non il primo, ruolo dato a Nao, che finalmente è utile ai fini ai fini del gioco, e non è più la ragazza ingenua e passiva, che viene sempre salvata da akiyama.
-Il gioco in generale. A mio pare molto ben congeniato e sviluppato, frequenti e belli i colpi di scena.
- E' il nuovo ruolo dato a dealear.
Quasi tutto
Bello, e molto superiore agli altri .
Mi sono piaciuti :
-L'inserimento di nuovi personaggi, che ha dato nuova vitalità alla storia. Sopratutto Yokoya, personaggio molto ben fatto, ed il primo vero antagonista di Akiyama.
- Il nuovo, se non il primo, ruolo dato a Nao, che finalmente è utile ai fini ai fini del gioco, e non è più la ragazza ingenua e passiva, che viene sempre salvata da akiyama.
-Il gioco in generale. A mio pare molto ben congeniato e sviluppato, frequenti e belli i colpi di scena.
- E' il nuovo ruolo dato a dealear.
Quasi tutto
-
Ospite
letto fino all'ultimo capitolo disponibile in inglese... metto sotto spoiler perchè pare che non ci sia arrivato quasi nessuno:
Spoiler:
-
Ospite
Si, infatti!!!!!!!!!! E' troppo divertente sto 4° round!!!! XD
Però quando riprendera???? Sto aspettando da un sacco i nuovi capitoli. . .
Cmq
Però quando riprendera???? Sto aspettando da un sacco i nuovi capitoli. . .
Cmq
Spoiler:
-
Ospite
Sono felice di vedere che qualcuno segue gli spoiler. Ad ogni modo, ci sono un paio di problemi: le scan sono fino al capitolo 111, e un gruppo ha rilasciato il capitoli dal 114 al 124 (123 escluso); quando qualcuno si degnerà di fare 112 e 113 avremo 10 capitoli (quasi 12) di fila, per ora nulla. Per le scan successive, invece, non si sa: le raw sono disponibili fino al 129, poi (causa morte di raw-paradise) io non so più nulla.
-
Ospite
O.O perchè questa cosa non la sapevo?!? ...io credevo che gli inglesi fossero al passo con le uscite jappo!