leggi qui dentro:
http://i29.tinypic.com/2iasnd3.jpg
SCARICARE SEMPRE DA MEGAUPLOAD GRATIS!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
-
1986matti
- Ex-Member

Preso ed installato, ma non vedo alcuna differenza!
-il tempo di attesa non cala
-i down simultanei non variano (sempre 1 al max)
-e la velocità è sempre la stessa
Qualcuno ha idea cosa faccia questa estensione di preciso e cosa voglia dire che si puo' scaricare sempre?
-il tempo di attesa non cala
-i down simultanei non variano (sempre 1 al max)
-e la velocità è sempre la stessa
Qualcuno ha idea cosa faccia questa estensione di preciso e cosa voglia dire che si puo' scaricare sempre?
-
ZioTesKio
In pratica dovrebbe bastare cancellare la cache di firefox, attivarla e cliccare sul link che porta a megaupload per non avere il messaggio sul limite di download superato (quando ci si ritrova a dover scaricare più file grandi, per quelli piccoli di solito il limite è difficile da raggiungere), senza dover disconnettere la connessione per cambiare ip; io l'ho provata... a volte funzionava (6 o 7 file da 300 mega di file), a volte no... ho notato, però, che tende ad andare in conflitto con qualcosa del mio firefox, non so se qualche estensione o proprio col browser (niente di gravissimo a dire il vero, non parlo di crash, ma ad esempio su alcune piattaforme per forum ti perdi il click sui tag, quote etc, in pratica devi scrivere il comando a mano), in ogni caso lo sviluppatore dice di lanciarla e poco dopo che si è avviato il download disattivarla; può tornar utile se usi in contemporanea il mulo, ma lo ripeto a volte andava a volte no (poi se si sia trattato di errori miei non so).
Bye!
Bye!
-
aleph
t sbagli, il pulsante del down è in javascript (credo) quindi puoi bloccare tutti i flash (cm faccio ioZioTesKio ha scritto:ma questi cani idrofobi includono nell'animazione flash anche il pulsante del dw, ergo o ti ciucci tutta quella schifezza che ti rallenta navigazione e pc o non scarichi...zio prova te ma dubito;
per il down, io preferisco usare un'altra estensione di ffox, downthemall, dove posso mettere in coda una 10na di file o più, e lasciare che li scarichi in auto uno alla volta senza problemi . . molto comodo
-
Ospite
Bella stà cosa,vedo subito se la riesco a trovarealeph ha scritto:t sbagli, il pulsante del down è in javascript (credo) quindi puoi bloccare tutti i flash (cm faccio ioZioTesKio ha scritto:ma questi cani idrofobi includono nell'animazione flash anche il pulsante del dw, ergo o ti ciucci tutta quella schifezza che ti rallenta navigazione e pc o non scarichi...zio prova te ma dubito;) e resta solo quello
cmq megaupload è uno dei meno fastidiosi imho
c'è di peggio . .
per il down, io preferisco usare un'altra estensione di ffox, downthemall, dove posso mettere in coda una 10na di file o più, e lasciare che li scarichi in auto uno alla volta senza problemi . . molto comodo
Graazie
-
ZioTesKio
mmm io ricordo di non esserci riuscito, devo riprovaret sbagli, il pulsante del down è in javascript (credo) quindi puoi bloccare tutti i flash (cm faccio io) e resta solo quello
cmq megaupload è uno dei meno fastidiosi imho
c'è di peggio . .
Basta cercare tra le estensioni di firefox e credo ci sia anche su extenzillaBella stà cosa,vedo subito se la riesco a trovare
-
Ospite
Lei è stata gentilissima,cara signoraZioTesKio ha scritto:Basta cercare tra le estensioni di firefox e credo ci sia anche su extenzillaBella stà cosa,vedo subito se la riesco a trovare
Grazie,avevo detto di scaricarmelo ma non sapevo da dove :
-
ZioTesKio
Lei è stata gentilissima,cara signora
Beh, quando si tratta di estensioni sempre lì c'è da andare a guardare (anche quella per megaupload si trova lì... megaupload che continua a vedermi in Spagna...Grazie,avevo detto di scaricarmelo ma non sapevo da dove
PS: prima o poi mi farò un profilo per ff solo con le estensioni per scaricare
-
Ospite
Avevo già scaricato l'estensione di firefox per scaricare da megaupload ... ma non mi ha mai dato risultati ... ora sto provando a scaricare downthemall come "consigliato" sopra speriamo funzioni :
: