Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Coie,vuoi dire che sto jumpei fara tira e molla con quelle ragazze ancora per 10 volumi???non diventa un po scassa michia alla fine?ZioTesKio ha scritto:"Ultimi" è un eufemismo... siamo più o meno a metà del fumettocomunque non so risponderti, credo che non ci stia lavorando solo Veevyn, perciò può essere che vengan fuori due o tre capitoli uno dietro l'altro, ma le date di rilascio restan sempre un mistero... come per qualsiasi scanlation che si rispetti (e questa di rispetto ne merita davvero... in pochi mesi ha/hanno fatto un lavoro enorme... basta pensare che la release iniziata prima è ferma al 35°, mi sembra, capitolo).
n'somma come sempre "pazienza, mio giovane padawan..." lol
I capitoli totali sono 167, quindi ne mancano "solo" 77! Comunque... continua parecchio a fare "tira e molla", però non trovo che sia scassa minchia! Anche perché fanservice + risate + momenti commoventi (quando è con Nishino mi commuovo sempre XD) mi sembra una ricetta vincente anche per una durata così ampia!Dominguez ha scritto:Coie,vuoi dire che sto jumpei fara tira e molla con quelle ragazze ancora per 10 volumi???non diventa un po scassa michia alla fine?ZioTesKio ha scritto:"Ultimi" è un eufemismo... siamo più o meno a metà del fumettocomunque non so risponderti, credo che non ci stia lavorando solo Veevyn, perciò può essere che vengan fuori due o tre capitoli uno dietro l'altro, ma le date di rilascio restan sempre un mistero... come per qualsiasi scanlation che si rispetti (e questa di rispetto ne merita davvero... in pochi mesi ha/hanno fatto un lavoro enorme... basta pensare che la release iniziata prima è ferma al 35°, mi sembra, capitolo).
n'somma come sempre "pazienza, mio giovane padawan..." lol
Concordo... anche se mi auguro che non siano tanti quelli che si possono immedesimare con lui nella scena dell'esame dei primi volumiun personaggio maschile con il quale chiunque si può identificare
A dire il vero anche irritante... chi lo legge credo che qualche pedata ad un personaggiA (del gradito fanservice, una trama ben imbastita e, soprattutto, un contenuto romantico da far invidia... commovente ed esilarante allo stesso tempo, questo è Love Hina.
Ho adorato Motoko e, soprattutto, Mutsumi col suo essere svampita... per non parlare di quel rinco cronico di Seta e del suo stare al volantePoi i personaggi sono, nel loro essere stereotipi, veramente spassosi: trovo impossibile non adorare Shinobu e non innamorarsi della sfacciataggine di Kitsune (XD).
Ti starai mica riferendo a Naru "la complessata" Narusegawa?ZioTesKio ha scritto:chi lo legge credo che qualche pedata ad un personaggiA () particolare la dispenserebbe volentieri