Suzuka

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:questa frase può essere facilmente mal interpretata,vista l'immagine anche l'immagine di cui si riferisce asd asd asd
comunque i red hawk hanno anche rilasciato Suzuka 2 che sono solo 3 pagine 4koma,ma fanno spezzare asd asd
ovviamente spoiler
Spoiler:
I ricordi del liceo di Yamato XD
non si può dire che non abbia bei ricordi asd asd
Baruc

di che tratta "suzuka 2" in soldoni?
Ospite

Baruc ha scritto:di che tratta "suzuka 2" in soldoni?
è composto solo da 3 strisce comiche e tratta del post-suzuka,quindi se non si è finito suzuka ti spoilerizzi tutto il manga :D :D
Yamato

Akikako ha scritto:
è composto solo da 3 strisce comiche e tratta del post-suzuka,quindi se non si è finito suzuka ti spoilerizzi tutto il manga :D :D
A proposito delle tre strisce...
Spoiler:
ma quanto è pucciosa Fuuka nell'ultimo sketch? *____* Che ammmoreeeeh!! xD
Ospite

Yamato mi consigli Cross Over?
Al momento penso di aver letto tutti i manga/one shot fatti da Seo, apparte appunto Cross Over, e devo dire che non mi hanno mai deluso... ma quest' ultimo non mi convince molto.
Yamato

markez92 ha scritto:Yamato mi consigli Cross Over?
Al momento penso di aver letto tutti i manga/one shot fatti da Seo, apparte appunto Cross Over, e devo dire che non mi hanno mai deluso... ma quest' ultimo non mi convince molto.
E' stato droppato e, anche se malaccio non è, è forse il più brutto (a parte "W's", che quello gliel'han droppato ancora prima... e poi è quello in cui si sente più forte il grande influsso che ha avuto - impossibile non notarlo - Adachi sull'operato di Seo).
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:
A proposito delle tre strisce...
Spoiler:
ma quanto è pucciosa Fuuka nell'ultimo sketch? *____* Che ammmoreeeeh!! xD
Spoiler:
e speriamo che abbia preso più dalla madre che dal padre asd asd
Ospite

Yamato ha scritto:E' stato droppato e, anche se malaccio non è, è forse il più brutto (a parte "W's", che quello gliel'han droppato ancora prima... e poi è quello in cui si sente più forte il grande influsso che ha avuto - impossibile non notarlo - Adachi sull'operato di Seo).
Se la risposta è questa allora lo metto in coda alla lista dei manga da leggere, che è ancora molto lunga asd
Baruc

comunque l'ho letto tutto suzuka... quindi penso che darò un'occhiata asd
Yamato

Baruc ha scritto:comunque l'ho letto tutto suzuka... quindi penso che darò un'occhiata asd
Daccela, daccela, che ti pieghi in 4 xD
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”