Zettai Kareshi [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Io invece lo sto leggendo... :mrgreen: e lo trovo carino! (ovviamente E' uno shojo quindi non vi aspettate cose diverse asd )
Grazie Veevyn!!!!!!!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

OMG! Tu che leggi shojo, Kay? :mrgreen: io aspetto che Vee lo finisca, "conoscendola" non ci vorrà molto... certo mi sa che mi conviene portarmi avanti coi download o poi mi tocca tirar giù tutto insieme :?
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Certo Zio :mrgreen: :mrgreen: io leggo di tutto... tranne le cose sui robottoni che proprio non riesco a farmi piacere... asd
Ebbene si, sono donna anch'io XD !
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

Certo Zio
Beh... sempre a parte il fatto che qualunque cosa faccia La Nostra Signora del forum è cosa buona e giusta :mrgreen:
io leggo di tutto... tranne le cose sui robottoni che proprio non riesco a farmi piacere...
Prova Bokurano o Macross (mi sa che questo più che leggerlo devi vederlo :P), quando i robottoni non sono tutto :mrgreen:
Ebbene si, sono donna anch'io XD !
Io invece li leggo perché sono un fottuto pettegolo :mrgreen:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:
Certo Zio
Beh... sempre a parte il fatto che qualunque cosa faccia La Nostra Signora del forum è cosa buona e giusta :mrgreen:
E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani :spake: :D
Ai robottoni forse daro' una chance quando avro' un po' piu' di tempo... :|
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

Baudelaire

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
ZioTesKio

E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani
Azz... ed io che pensavo che fosse assodato... asd
Ai robottoni forse daro' una chance quando avro' un po' piu' di tempo...
Fidati, Bokurano merita parecchio ;) ora fuggo visto che ho invaso uno shojo topic con le mia baggianate :mrgreen:
spake
Ex-Member
Ex-Member

il signore dei ruffiani sono io :spake: nessuno può usurpare il mio trono :bat:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
ZioTesKio

Un Ruffiano per domarli, un Ruffiano per trovarli, un Ruffiano per ghermirli e di belle parole tempestarli asd sorry Spakino, la mia "s" è maiuscola asd asd
Veevyn

Aggiunto Cap.23! ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

spake ha scritto:il signore dei ruffiani sono io :spake: nessuno può usurpare il mio trono :bat:
ZioTesKio ha scritto:Un Ruffiano per domarli, un Ruffiano per trovarli, un Ruffiano per ghermirli e di belle parole tempestarli asd sorry Spakino, la mia "s" è maiuscola asd asd
Siete Signiori dei Ruffiani e dei Mentecatti ex aqueo... :1-_-":
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”