Grazie Veevyn!!!!!!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh... sempre a parte il fatto che qualunque cosa faccia La Nostra Signora del forum è cosa buona e giustaCerto Zio
Prova Bokurano o Macross (mi sa che questo più che leggerlo devi vederloio leggo di tutto... tranne le cose sui robottoni che proprio non riesco a farmi piacere...
Io invece li leggo perché sono un fottuto pettegoloEbbene si, sono donna anch'io XD !
E si scoprì che lo Zio era il Signore dei RuffianiZioTesKio ha scritto:Beh... sempre a parte il fatto che qualunque cosa faccia La Nostra Signora del forum è cosa buona e giustaCerto Zio![]()
Azz... ed io che pensavo che fosse assodato...E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani
Fidati, Bokurano merita parecchioAi robottoni forse daro' una chance quando avro' un po' piu' di tempo...
E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani
spake ha scritto:il signore dei ruffiani sono ionessuno può usurpare il mio trono
Siete Signiori dei Ruffiani e dei Mentecatti ex aqueo...ZioTesKio ha scritto:Un Ruffiano per domarli, un Ruffiano per trovarli, un Ruffiano per ghermirli e di belle parole tempestarlisorry Spakino, la mia "s" è maiuscola
![]()
E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani