Grazie Veevyn!!!!!!!
Zettai Kareshi [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Kayleen
- Ex-Member

Io invece lo sto leggendo...
e lo trovo carino! (ovviamente E' uno shojo quindi non vi aspettate cose diverse
)
Grazie Veevyn!!!!!!!
Grazie Veevyn!!!!!!!
V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
ZioTesKio
OMG! Tu che leggi shojo, Kay?
io aspetto che Vee lo finisca, "conoscendola" non ci vorrà molto... certo mi sa che mi conviene portarmi avanti coi download o poi mi tocca tirar giù tutto insieme 
-
Kayleen
- Ex-Member

Certo Zio
io leggo di tutto... tranne le cose sui robottoni che proprio non riesco a farmi piacere...
Ebbene si, sono donna anch'io XD !
Ebbene si, sono donna anch'io XD !
V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

-
ZioTesKio
Beh... sempre a parte il fatto che qualunque cosa faccia La Nostra Signora del forum è cosa buona e giustaCerto Zio
Prova Bokurano o Macross (mi sa che questo più che leggerlo devi vederloio leggo di tutto... tranne le cose sui robottoni che proprio non riesco a farmi piacere...
Io invece li leggo perché sono un fottuto pettegoloEbbene si, sono donna anch'io XD !
-
Kayleen
- Ex-Member

E si scoprì che lo Zio era il Signore dei RuffianiZioTesKio ha scritto:Beh... sempre a parte il fatto che qualunque cosa faccia La Nostra Signora del forum è cosa buona e giustaCerto Zio![]()
Ai robottoni forse daro' una chance quando avro' un po' piu' di tempo...
V.S.D.F. **Kay**

Baudelaire

Baudelaire

-
ZioTesKio
Azz... ed io che pensavo che fosse assodato...E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani
Fidati, Bokurano merita parecchioAi robottoni forse daro' una chance quando avro' un po' piu' di tempo...
- spake
- Ex-Member

il signore dei ruffiani sono io
nessuno può usurpare il mio trono 
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
ZioTesKio
Un Ruffiano per domarli, un Ruffiano per trovarli, un Ruffiano per ghermirli e di belle parole tempestarli
sorry Spakino, la mia "s" è maiuscola

E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
spake ha scritto:il signore dei ruffiani sono ionessuno può usurpare il mio trono
Siete Signiori dei Ruffiani e dei Mentecatti ex aqueo...ZioTesKio ha scritto:Un Ruffiano per domarli, un Ruffiano per trovarli, un Ruffiano per ghermirli e di belle parole tempestarlisorry Spakino, la mia "s" è maiuscola
![]()
E si scoprì che lo Zio era il Signore dei Ruffiani