Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Takumi

Potevi mettere anche "altro".
Comunque la mia preferita è Jean.
Ospite

Preferita: irene
1. xkè mi piace da morire la sua tecnica di spada (ed ha anche un nome figo)
2. xkè si chiama come me XD
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

allora ragazzi riporto qui i risultati del sondaggio perkè ho visto ke se faccio qualunque modifica o aggiungo qualcosa, i precedenti voti vanno in malora (nn me ne volere baggio. se hai un consiglio su come fare, ti ascolto :mrgreen: ):

Claire= 3
Miria= 3
Teresa= 2
Galatea= 1
Irene= 1
Jean= 1
Denev= /
Helen= /
Flora= /

allora come possiamo vedere, abbiamo la nostra cara protagonista al pari di Miria la "leader" dei ribelli con 3 punti, al 2° posto Teresa la ex n°1 con 2 seguita poi dalle altre con 1 punto. ATTENZIONE: ricordo a tutti ke potete scegliere fino a 3 Claymore perciò bigsora, Umarth, FeniceOscura (motiva la tua scelta), Takumi (te l'ho messa, contento?!! :fischio: nn l'ho inserita prima perkè pensavo ke nn fosse piaciuta a nessuno e asp quindi ke qlc la votasse. anke a me è piaciuta Jean nonostante sia comparsa poco; purtroppo le mie 3 scelte le avevo già date :1nuu:PS anke tu motiva la tua scelta) e bloodingeyes (ma 6 incaxx... volata 7 giorni su 7 ke hai sto nick?!? skerzo :1xD: ke personaggio è il tuo avatar?) VOTATE altre 2 Cacciatrici.
e a tutti gli altri, rinnovo il mio invito: fatevi sentire e
S O T T O _ C O I _ V O T I ! ! ! ! ! :ok:
baggio86

beh, la gente che ha postato il nome potrebbe anche votare...
Avatar utente
kikko
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 set 2008, 23:41

teresa! quella si che è una donna!
Spoiler:
era :2nuu:
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

bene e col voto di kikko anke Teresa sale in testa, insieme a Claire e Miria, a 3 punti.
ricordo a te e agli altri di votare altre 2 Claymore. e spiegate anke il perkè della scelta.
ciao a tutti
Thunderlord
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 ago 2008, 14:39

-Miria perchè sa sempre bene cosa fare
-Irene non saprei perchè
-Claire perchè cerca sempre di raggiungere il suo obbiettivo (+o-)
Immagine
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 222
Iscritto il: 19 giu 2008, 11:41

rivoto

1 Miria per i motivi detti in precedenza,
2 Teresa per la sua forza spaventosa
3 Galatea per la sua abilità nel percepire lo yoki e per la sua forza spaventosa
Immagine
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

bravo bigsora ke ha accolto il mio invito e ha votato altre 2 Cacciatrici, oltre a Miria ke aveva già precedentemente (mamma ke parolona luunga :ommio: ) scelto! e noto ke abbiamo quasi gli stessi gusti, se nn ke io ho preferito Claire al posto di Miria... :mrgreen:
e ora vediamo come si è evoluta la classifica finora, grazie anke ai voti di Thunderlord (ma come??!! hai votato Irene e nn sai perkè???!! :OMG:):

Miria= 4
Teresa= 3
Galatea= 3
Claire= 3
Irene= 2
Jean= 1
Flora= /
Denev= /
Helen= /
Cinzia= /
Tabatha= /
Yuma= /
Raffaella= /
Clarice= /
Miata= /

dunque, Miria è tornata in testa con 4 punti e il podio del 2° posto è diventato un po' affollato, infatti se lo dividono: Teresa, Galatea (e qui forse dovrei dire: "Colpo di scena!!!" ma con gli avvenimenti dei ultimi capitoli credo ke sia quasi ovvio della sua rimonta) e Claire; al 3° posto c'è Irene mentre al 4° Jean.
come potete vedere ho aggiunto delle nuove Claymore così ke la scelta sia più ampia.
rinnovo l'invito a ki ha già votato 1 Guerriera, di sceglierne altre 2 e ai nuovi di votare!!! :rosso:
forza allora!!! :ok:
Death_God
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 mag 2008, 20:10

1 - Teresa che secondo me è la migliore in tutto
2 - Miria poiché sa sempre cosa fare
3 - Galatea semplicemente perché mi piace come personaggio!!!
Rispondi

Torna a “Claymore”