MA NARUTO MUORE?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
cuz-sem ha scritto:
LordAxl ha scritto:Naruto morirà di colera, come Albus Silente.
Ma non veniva fiondato giu da un castello alto 30 metri? xD
Naruto e Silente? XDDD
Auhauh xDxDxDxD
Ospite

Naruto morirà perchè l'amico kishi è un pazzo spostato e non pensa al bene dei lettori :1nuu:
Ospite

ho visto spezzoni di un naruto shippuden in cui moriva dopo aver effettuato un rasengan d' aria.ma credo che il fumetto di naruto finira con una via di mezzo,
naruto diventa come ero sennin ma non muore e non diventa hokage, oppure lo diventa se il maestro decide per una via piu positiva
Yamato

demonio ha scritto:ho visto spezzoni di un naruto shippuden in cui moriva dopo aver effettuato un rasengan d' aria
A dire il vero quello era il primo film di Naruto Shippuuden (il quarto complessivo) e quella era solo la premonizione della sacerdotessa Shion. Ah, il film è ambientato prima della saga di Hidan e Kakuzu, quindi quello era un Rasengan normale e non un Rasen-shuriken.
paolo12

figuriamoci se naruto muore ma questo lo decide solo il mangaka di naruto
eleinad

sisi naruto muore dopo aver fatto un rasenshuriken :Sese:

ma che domkande sono ? come fa a morire se il fumetto si chiama "NARUTO" ?_? se muore finisce il fumetto Q_Q
Yamato

eleinad ha scritto:ma che domkande sono ? come fa a morire se il fumetto si chiama "NARUTO" ?_? se muore finisce il fumetto Q_Q
Difatti nulla impedisce che il manga finisca proprio così! xD Sinceramente spero di no, però da Kishimoto mi aspetto di tutto, ormai!
Callido

spero che la domanda fosse riferita all'allenamento per controllare il potere della natura XD
cmq è sicuro che prima o poi Naruto morirà ma nn so dirti se in battaglia, di malattia o semplicemente di vecchiaia XD
Mirkokun

Secondo me Naruto non muore .... diventa un jonin e inizia ad allenare tre nuovi ragazzini e finisce che lo proclamano Hokage ... almeno questo è quello che credo accadrà .... ma non lo spero..... spero vivamente che Naruto venga ucciso da Madara ... perchè deve trionfare sempre il bene asd ?
Mirkokun

mha su questo non sono proprio d'accordo con te fabry... ame non sembra che stia diventando più adatto ai bambini anzi proprio il contrario ..... mi sembra ci sia stato un grosso cambiamente dalla prima serie allo shippuuden ...
Rispondi

Torna a “Naruto”