Holyland - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

La mia proposta al topic sul nuovo manga è stata Shamo, quindi sono più che contento che abbiate scelto di tradurre Holyland. Mi piace davvero e sono impaziente di leggere i prossimi capitoli. Grazie mille Hasta. Sempre i migliori! ;)
Avatar utente
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 21:34

Ok, mi piace, mi piace, mi piaze, oh se mi piace.
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

Gran bel manga, mi ha catturato subito soprattutto da lato dei combattimenti, mi piace molto la scelta dell'autore di spiegare le varie mosse che si vedono e di descrivere i vari stili di combattimento :D
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

provo a leggerlo =) e poi vi dico
Immagine
Immagine
Ospite

si il manga è na figata proprio bello ma ho solo una domanda come mai i caps di holy escono cosi' lentamente io ho visto che quello inglese è finito da maggio 2012 ma i caps iniziano dal 2009 se volete le prove ve lo mando in pm(riferito allo staff ovvio). Lo dico perchè sono un fan di holyland ^^
comuque hastateam siete i migliori.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Holyland è completo, solo che lo stiamo traducendo da due mesi asd
Immagine[/center]
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 981
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Gin21 ha scritto:si il manga è na figata proprio bello ma ho solo una domanda come mai i caps di holy escono cosi' lentamente io ho visto che quello inglese è finito da maggio 2012 ma i caps iniziano dal 2009 se volete le prove ve lo mando in pm(riferito allo staff ovvio). Lo dico perchè sono un fan di holyland ^^
comuque hastateam siete i migliori.
azz ci hai scoperti :1fear:
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Bellissimo manga, complimenti ... ottima scelta per un manga dal tratto comunque sofisticato che richiama Tetuo Hara e più incisivamente Kentaro "sono lento" Miura. :ugeek:
Domanda: ma l'autore non è lo stesso del bellissimo (finale a parte) "Suicide Island"? :?:
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Phalanx80 ha scritto:Bellissimo manga, complimenti ... ottima scelta per un manga dal tratto comunque sofisticato che richiama Tetuo Hara e più incisivamente Kentaro "sono lento" Miura. :ugeek:
Domanda: ma l'autore non è lo stesso del bellissimo (finale a parte) "Suicide Island"? :?:
Sì, è lo stesso.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Phalanx80 ha scritto:Bellissimo manga, complimenti ... ottima scelta per un manga dal tratto comunque sofisticato che richiama Tetuo Hara e più incisivamente Kentaro "sono lento" Miura. :ugeek:
Domanda: ma l'autore non è lo stesso del bellissimo (finale a parte) "Suicide Island"? :?:
Ma Suicide Island non è mica finito. o_O

Comunque, se già non ve l'avevo detto, bravi a tutti asd
Ci tenevo che questo manga avesse una propria versione in italiano, speriamo che attiri l'attenzione di qualche casa editrice.
Rispondi

Torna a “Holyland”