le mie opere (se possono essere definite così)

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mangafan93

dopo aver riflettuto molto ho deciso di far vedere anche a voi i miei disegni...spero che vi piacciano anche se non centrano niente con manga e anime... asd
Spoiler:
Immagine
questo è il primo disegno degno di nota:la ranocchia
Spoiler:
Immagine
sempre quella modificata con gimp
Spoiler:
Immagine
secondo disegno degno di nota:il topo (qui è già stato lavorato un po con gimp per scurire il nero)
Spoiler:
Immagine
topo modificato stile looney toones

se vi piacciono fatemelo sapere che ne posterò altri :)

NEW

era da un po che non aggiornavo questa "galleria" ( asd ) con altri disegni...comunque eccoli:
Spoiler:
Immagine
questo disegno l'ho fatto per la scuola...i più perspicaci noteranno alcuni dettagli presi da altri manga e anime :D
Spoiler:
Immagine
il mio tributo alla pubblicità più demenziale del secolo
Spoiler:
Immagine
beelzebub (per chi non lo riconoscesse è il bambino del mio avatar asd )fatto sul banco...non è copiato quindi non è perfetto...non siate troppo crudeli :5XD:

per adesso è tutti...alla prossima amici (forse porterò alcuni disegni di dragon ball fatti millemila anni fa asd )
Ultima modifica di mangafan93 il 27 mag 2009, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Ospite

non è di certo uno stile mangesco, ma hai una buona mano u_u Sono davvero "Kawaiiiiii" xD
mangafan93

finalmente un commento :1please: mi stavo deprimendo :2nuu:
Ospite

carini anche se come ha detto DNA non sono proprio da manga (io pure non disegno stile manga quindi non preoccuparti asd ), cmq brava ;)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

allora carini sono carini, però sono diciamo senza pretese, penso che forse dovresti tentare qualcosa di più elaborato, che vada oltre la terza elementare per intenderci...

e soprattutto rinuncia a quegli effetti di sfondo, quello della rana può anche andare bene... ma quello del topo :nono:

interpretale come critiche costruttive e non scordarti che ho detto che sono carini, molto pucciosi asd
Immagine[/center]
mangafan93

mi hai completamente smontata :2nuu: ...no scherzo asd
Callaghan ha scritto:allora carini sono carini, però sono diciamo senza pretese, penso che forse dovresti tentare qualcosa di più elaborato, che vada oltre la terza elementare per intenderci...
ma infatti io non ho nessuna pretesa asd mica voglio disegnare un manga (infatti so disegnare solo animali pucciosi)...disegno solo perchè ha volte mi viene un'idea e la realizzo (se ho voglia) asd
mangafan93

nuovi disegni...commentate commentate (e criticate ovvio asd )
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”