Beh, quello che succede nel manga dopo la fine dell'anime è veramente da brividi... però, per avere un finale così alla cazzo anche nel manga, preferivo quello aperto dell'anime. Insomma, il manga è più bello, ma il finale decisamente no.Akikako ha scritto:son strano io se dico che mi è piaciuto più il manga?ZioTesKio ha scritto: Altro titolo seinen (questo ha l'anime come traino) Elfen Lied.![]()
I seinen ... parliamone!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a quindi il manga é finito!!! bene bene beneYamato ha scritto:Beh, quello che succede nel manga dopo la fine dell'anime è veramente da brividi... però, per avere un finale così alla cazzo anche nel manga, preferivo quello aperto dell'anime. Insomma, il manga è più bello, ma il finale decisamente no.Akikako ha scritto:son strano io se dico che mi è piaciuto più il manga?ZioTesKio ha scritto: Altro titolo seinen (questo ha l'anime come traino) Elfen Lied.![]()

-
- Hasta Dipendente
il manga per me ha disegni orribili (sembrano quelli degli shojo,e sono pure fatti male ),tanto che non sono riuscito a leggere nemmeno un capitoloYamato ha scritto:Beh, quello che succede nel manga dopo la fine dell'anime è veramente da brividi... però, per avere un finale così alla cazzo anche nel manga, preferivo quello aperto dell'anime. Insomma, il manga è più bello, ma il finale decisamente no.Akikako ha scritto:son strano io se dico che mi è piaciuto più il manga?ZioTesKio ha scritto: Altro titolo seinen (questo ha l'anime come traino) Elfen Lied.![]()
l'anime invece è veramente stupendo
P.S. Hellsing è un seinin?
io invece credo che il disegno sia piuttosto adatto alla storia,dolce nei momenti di vita quotidiana e "violento" nei momenti di azione.il manga per me ha disegni orribili (sembrano quelli degli shojo,e sono pure fatti male ),tanto che non sono riuscito a leggere nemmeno un capitolo
l'anime invece è veramente stupendo
Comunque l'anime l'ho visto prima del manga e all'epoca credevo che fosse la cosa più bella che abbia mai visto,poi mi sono letto il manga e per me l'anime non regge in confronto,almeno sotto il punto di vista della storia:le atmosfere sono rese molto meglio,i temi e la trama sono molto più approfonditi,tutti i personaggi sono caratterizzati meglio e c'è più comicità che spezza i momenti tragici,insomma il problema dell'anime è che hanno velocizzato un po' le cose...
Bhé se questo è alla cazzo quello di Narutaru che cos'èYamato ha scritto: Beh, quello che succede nel manga dopo la fine dell'anime è veramente da brividi... però, per avere un finale così alla cazzo anche nel manga, preferivo quello aperto dell'anime. Insomma, il manga è più bello, ma il finale decisamente no.

Anche se non è un capolavoro come fine,è una fine,non c'erano più cose in sospeso,almeno credo

PS:
PS: non l'ho letto,ma credo proprio di sìP.S. Hellsing è un seinin?

Sì, non dico che lasci cose in sospeso, però...Akikako ha scritto:Bhé se questo è alla cazzo quello di Narutaru che cos'èYamato ha scritto: Beh, quello che succede nel manga dopo la fine dell'anime è veramente da brividi... però, per avere un finale così alla cazzo anche nel manga, preferivo quello aperto dell'anime. Insomma, il manga è più bello, ma il finale decisamente no.![]()
,come avresti preferito che finisse allora?
Anche se non è un capolavoro come fine,è una fine,non c'erano più cose in sospeso,almeno credo
Spoiler:
Si è un seinen e lo consiglio a tutti, io l'ho trovato stupendo e poi adoro i disegni di HiranoAnsem ha scritto:P.S. Hellsing è un seinin?
Anticipo che probabilmente 20th Century Boys è il mio manga preferito e che è vero che Urasaswa la storia ce l'aveva in mente sin dall'inizio (d'altronde nel primo capitolo c'è una tavola che si ritrova solo nel 22esimoYamato ha scritto:A proposito di 20th Centuy Boys... me lo sto rileggendo in questi giorni con il senno di poi di sapere come è finito, e trovo veramente da brividi come si noti - rileggendo - che Urasawa non ha lasciato manco mezza contraddizione e - anzi -, malgrado tutti i casini temporali, si intuisce che lui aveva in testa TUTTA la storia sin dall'inizio. Da brividi, così come il finale che fa molto "Trilogia della Fondazione" di Asimov...!!

Per il resto Urasawa non è semplicemente un mangaka, è un regista

Io invece trovo che i misteri che non sono stati sciolti direttamente, siano tranquillamente interpretabili utilizzando gli indizi che il sensei ci ha dato, e quello è un altro pregio di 290th Century Boys... comunque sono di parte, perché io ADORO Urasawa, sempre e comunque.markez92 ha scritto:Anticipo che probabilmente 20th Century Boys è il mio manga preferito e che è vero che Urasaswa la storia ce l'aveva in mente sin dall'inizio (d'altronde nel primo capitolo c'è una tavola che si ritrova solo nel 22esimoYamato ha scritto:A proposito di 20th Centuy Boys... me lo sto rileggendo in questi giorni con il senno di poi di sapere come è finito, e trovo veramente da brividi come si noti - rileggendo - che Urasawa non ha lasciato manco mezza contraddizione e - anzi -, malgrado tutti i casini temporali, si intuisce che lui aveva in testa TUTTA la storia sin dall'inizio. Da brividi, così come il finale che fa molto "Trilogia della Fondazione" di Asimov...!!), ma il finale mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa e che troppe cose rimangano avvolte dal mistero o lasciate alla nostra interpretazione, più alcune sottotrame che non hanno portato a niente...
Per il resto Urasawa non è semplicemente un mangaka, è un regista
Yamato ha scritto:A proposito di 20th Centuy Boys... me lo sto rileggendo in questi giorni con il senno di poi di sapere come è finito, e trovo veramente da brividi come si noti - rileggendo - che Urasawa non ha lasciato manco mezza contraddizione e - anzi -, malgrado tutti i casini temporali, si intuisce che lui aveva in testa TUTTA la storia sin dall'inizio. Da brividi, così come il finale che fa molto "Trilogia della Fondazione" di Asimov...!!Spoiler:
Spoiler:

Ansem ha scritto:io purtroppo non ho trovato le scan ita di 21th century boys,e sono rimasto al finale di 20th T__T

ti mando un mp su dove puoi trovarle
comunque penso che quest'estate me lo rileggerò >_>