Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
In effetti ci avevo pensato, ma lascio l'onore a Lirico che l'ha già visto tutto e quindi potrà dare più informazioni sulla serie di quante non ne abbia io... peccato solo che sia già terminato e quindi come uscite o me lo vedo tutto insieme, o aspetto i pacchi di quattro (che escono abbastanza lenti) dei PTP: voglio qualcosa che mi riempa lo "spazio-ToraDora" T____TBaruc ha scritto:aprire un topic su sto kimi kiss??? sono curiosoooo
ok dai appena posso aprò un topic io!
però scriveteci prima che faccio figure di merd*a xDD
però scriveteci prima che faccio figure di merd*a xDD
ahahaha,però il manga!f@bry$h@rk92% ha scritto:ho cominciato kimi kiss l'altro giorno sl xk l'avete nominato
l'anime è meglio xD
Penso che i casi in cui questo sia successo si contino sulla punta delle dita di una mano... Cowboy Bebop, sicuramente, Hokuto no Ken forse (se non fosse che manca la fine), Planetes, ma poi...? Berserk è vomitevole, Gantz ad un certo punto non è più Gantz, Eyeshield è ridicolo, Love Hina e Ichigo 100% sono fatti in economia, il secondo con gli episodi compressi, il primo... boh? Il primo è irriconoscibile 
In genere il manga è qualcosa di molto più approfondito dell'anime, non soffre di "cinghie economiche" come può essere per l'anime (e chi ha visto ES21 con quei disegni di merda può capire) e spesso, quasi sempre a dire il vero, la fine è presente solo su quello... e direi che non è poco
PS: Kimi Kiss lo leggevo qualche tempo fa (ora sto aspettando che venga fuori un buon numero di capitoli... visto che le protagoniste cambiano* almeno leggo le loro storie per intero), ma non sapevo che ci fosse anche l'anime... se trovo il tempo questa estate me lo sciroppo.
*: mi chiedo se sia stata la Kawashita a prendere spunto da KImi col suo Hatsukoi o il contrario

In genere il manga è qualcosa di molto più approfondito dell'anime, non soffre di "cinghie economiche" come può essere per l'anime (e chi ha visto ES21 con quei disegni di merda può capire) e spesso, quasi sempre a dire il vero, la fine è presente solo su quello... e direi che non è poco

PS: Kimi Kiss lo leggevo qualche tempo fa (ora sto aspettando che venga fuori un buon numero di capitoli... visto che le protagoniste cambiano* almeno leggo le loro storie per intero), ma non sapevo che ci fosse anche l'anime... se trovo il tempo questa estate me lo sciroppo.
*: mi chiedo se sia stata la Kawashita a prendere spunto da KImi col suo Hatsukoi o il contrario

Quoto, i manga sono nettamente superiori... vedrò un anime ogni dieci manga che leggoZioTesKio ha scritto:In genere il manga è qualcosa di molto più approfondito dell'anime, non soffre di "cinghie economiche" come può essere per l'anime (e chi ha visto ES21 con quei disegni di merda può capire) e spesso, quasi sempre a dire il vero, la fine è presente solo su quello... e direi che non è poco

poi un fattore fondamentale è il fatto che quasi sempre è l'anime a essere ispirato al manga e non l'incontrario
si si vi quoto a entrambi!!
l'anime è sempre piu completo e piu approfondito dell'anime,vedasi suzuka per esempio!
però nel caso mio,non avendo letto il manga di kimikisss nn posso dire se è meglio l'anime o il manga!
..l'anime èmeno impegnativo da seguire! ..ti sdrai sul letto in tutta shallanza e telo vedi,invece con le scan ti devi appiccicare al pc!
però come avete detto voi anchio dico che il manga è quasi sempre meglio dell'anime che ne esce fuori...
l'anime è sempre piu completo e piu approfondito dell'anime,vedasi suzuka per esempio!
però nel caso mio,non avendo letto il manga di kimikisss nn posso dire se è meglio l'anime o il manga!
..l'anime èmeno impegnativo da seguire! ..ti sdrai sul letto in tutta shallanza e telo vedi,invece con le scan ti devi appiccicare al pc!
però come avete detto voi anchio dico che il manga è quasi sempre meglio dell'anime che ne esce fuori...
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Verissimo, io infatti soolo ultimamente ho ripreso a seguire anime, occupano anche troppo tempo...markez92 ha scritto:Quoto, i manga sono nettamente superiori... vedrò un anime ogni dieci manga che leggoZioTesKio ha scritto:In genere il manga è qualcosa di molto più approfondito dell'anime, non soffre di "cinghie economiche" come può essere per l'anime (e chi ha visto ES21 con quei disegni di merda può capire) e spesso, quasi sempre a dire il vero, la fine è presente solo su quello... e direi che non è poco![]()
poi un fattore fondamentale è il fatto che quasi sempre è l'anime a essere ispirato al manga e non l'incontrario

quoto!!!!f@bry$h@rk92% ha scritto:ank'io dico ke il manga nel 99.9999999% dei casi è migliore dell'anime.
secondo me, cn l'animazione si capisce meglio quello ke succede, lo spettatore è più preso e soprattutto colpisce di più una sequenza animata ke una scan.
le voci,le espressioni,il fondo musicale,il tono di voce!
sono cose che mancano nelle scan! eh danno un tocco migliore per il fattore "intrattenimento"...