Non è uscito neanchè in inglese quindi mettiti l'anima in paceLadyMoon ha scritto:Si sa qualcosa se c'è gia' il capitolo 68?
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bello il nuovo capìtolo.. ricco di informazioni.. aspettiamo il nuovo capitolo in ansia
lo so ke è un pò presto per chiederlo

lo so ke è un pò presto per chiederlo

Questo Manga coinvolge sempre più. Non capisco come mai non vada forte in giappone, da quel che ho letto è sempre a metà classifica o giù di lì. Mah
Comunque grazie per i capitolo 66-67
Comunque grazie per i capitolo 66-67

Allora nel capitolo 66 abbiamo visto come Shao, Frederica e Amamiya (l'unica "vechietta" ad avere fatto qualcosa) hanno liquidato Shiner (che a quanto pare poi è impazzito
), ovvero un numero 3 sulla scala degli Star commander, ora c'è da chiedersi quanto siano più forti i 2 rimanenti e se c'è qualcun altro da fare fuori dopo questi 2, infatti ancora non sappiamo che fine ha fatto Miroku.
Nel 67 invece si è visto che la nonnina è ancora viva e anche piuttosto arzilla (ma quanti anni ha signora?) e che quindi Aghea cel'ha fatta per il rotto della cuffia all'aeroporto.
Ma veniamo alle domande che mi pongono questi 2 capitoli:
1 Asaga e Oboro, ce lo chiediamo tutti no? Che fine hanno fatto? Asaga ormai sarà arrivato a terra immagino e non oso immaginare lo stato in cui si trova se davvero è atterrato. Ma più probabilmente si è salvato in qualche modo, o col suo potere o con qualche aiuto esterno, sotto questo punto di vista l'unico che mi viene in mente è Tatsuo (l'amico di infanzia di Asaga), il come avrebbe fatto rimane un mistero.
Per quanto riguarda Oboro, visto che la sua caduta era più breve, al momento sarà solo ferito e non potendosi curare da solo si spera lo soccorra qualcuno (ma poi chi? Visto che più facile incontrare un verme di 12 metri piuttosto che una persona.) prima che incappi in qualche Taboo.
2 La personalità di Van
, chissà come mai è tanto cambiato? Qualche trauma? O è sempre stato così, ma da piccolo era sempre mezzo addormentato?
3 I sopravvissuti, Kyle ci rivela che molti dei sopravvisuti hanno trovato un posto migliore in cui vivere, mi piacerebbee sapere che posto è, un altro rifugio? O una specie di nicchia nascosta scampata alla desertificazione? O kyle si riferiva all'altro mondo (in effetti aveva uno sguardo non proprio allegro)? Spero che venga specificato.
A proposito, qualcuno sa quanti anni hanno i "bambini" ora? Secondo me hanno superato Aghea &Co.

Nel 67 invece si è visto che la nonnina è ancora viva e anche piuttosto arzilla (ma quanti anni ha signora?) e che quindi Aghea cel'ha fatta per il rotto della cuffia all'aeroporto.
Ma veniamo alle domande che mi pongono questi 2 capitoli:
1 Asaga e Oboro, ce lo chiediamo tutti no? Che fine hanno fatto? Asaga ormai sarà arrivato a terra immagino e non oso immaginare lo stato in cui si trova se davvero è atterrato. Ma più probabilmente si è salvato in qualche modo, o col suo potere o con qualche aiuto esterno, sotto questo punto di vista l'unico che mi viene in mente è Tatsuo (l'amico di infanzia di Asaga), il come avrebbe fatto rimane un mistero.
Per quanto riguarda Oboro, visto che la sua caduta era più breve, al momento sarà solo ferito e non potendosi curare da solo si spera lo soccorra qualcuno (ma poi chi? Visto che più facile incontrare un verme di 12 metri piuttosto che una persona.) prima che incappi in qualche Taboo.
2 La personalità di Van

3 I sopravvissuti, Kyle ci rivela che molti dei sopravvisuti hanno trovato un posto migliore in cui vivere, mi piacerebbee sapere che posto è, un altro rifugio? O una specie di nicchia nascosta scampata alla desertificazione? O kyle si riferiva all'altro mondo (in effetti aveva uno sguardo non proprio allegro)? Spero che venga specificato.
A proposito, qualcuno sa quanti anni hanno i "bambini" ora? Secondo me hanno superato Aghea &Co.
bellissimo manga mi piace un frego!!!!(però mi ricorda un pò gantz)
secondo me oboro(mi ricorda parco folgore di gash bell,non so xkè) sopravvive per forza xkè mi sono fissato ke passerà dall'altra parte della barricata,non mi ispira molta fiducia
secondo me oboro(mi ricorda parco folgore di gash bell,non so xkè) sopravvive per forza xkè mi sono fissato ke passerà dall'altra parte della barricata,non mi ispira molta fiducia
- Rufymadara69
- Hasta Reader
grazie del 67 

ottimo riassunto dei 2 capitoli.. speriamo ke alcune rispondano ad alcune domande nel prossimo capitolo