Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akikako ha scritto:non so,Nanami di certo prima o poi ci ripenserà,ma nel frattempo Eba farà passi avanti con Haruto,quindi secondo me è ancora un 50-50...
Io invece sono sicuro che alla fine sarà Eba a spuntarla, ovviamente dopo centinaia di capovolgimenti
e poi ne abbiamo abbastanza di ragazze con i capelli corti asd
Ospite

markez92 ha scritto:
Akikako ha scritto:non so,Nanami di certo prima o poi ci ripenserà,ma nel frattempo Eba farà passi avanti con Haruto,quindi secondo me è ancora un 50-50...
Io invece sono sicuro che alla fine sarà Eba a spuntarla, ovviamente dopo centinaia di capovolgimenti
e poi ne abbiamo abbastanza di ragazze con i capelli corti asd
se hai letto suzuka,allora capirai perché non sono così sicuro asd
ZioTesKio

se hai letto suzuka,allora capirai perché non sono così sicuro
Spoiler:
Occhio... stavolta i tempi al passato non sembrano essere riferiti a quella col taglio "militare" :P cosa possa voler dire però... beh quello è tutto un altro paio di maniche...

In ogni caso mi sembra meno "aggressivo" di Suzuka, Eba, al contrario, lo è decisamente più di Honoka e non è detto che il gioco dei "non te la do" questa volta sia lo stesso :P
Ospite

Ho appena finito di leggere il terzo volume, alcuni pezzi non li ho capiti affatto,
tutta quella tiritera dal suo villaggio, a prendere il treno per accompagnare Eba,
poi lui non vuole lasciarla sola e finisce con lei a Toukyo, insomma uno sperpero di denaro,
e testa. Che antipatia la sorella minore >__________<
Ospite

Ho finito anche il 32 capitolo per fortuna inizia a farsi interessante,
non vedo l'ora di leggere il capitolo della spiaggia asd
Yamato

Ho visto che prima si parlava dei volumi e del ritardo delle RAW. Allora, i Red Hawks sono quasi in pari con il Jap: è uscito il capitolo 43 mercoledì scorso (se non sbaglio) e i RH sono al 42 (io ho appena tradotto il 41, e tempo di riposarmi un pochino faccio anche il 42).
Riguardo ai volumi, invece, direi che - a pensarci bene - potrebbe essere un errore di stampa: in effetti il quarto volume è uscito ad Aprile, in teoria. Anche se la cover ci è arrivata qualche giorno prima asd Quindi di preciso non so, ma di certo non c'è ritardo consistente tra uscire eng e RAW.
Ospite

scusate ma ho visto che nei download il link per il cap 38 nn è giusto ...a me da il cap 37
Ospite

archime89 ha scritto:scusate ma ho visto che nei download il link per il cap 38 nn è giusto ...a me da il cap 37
Non ti preoccupare non è un errore, è la rivista giapponese che ha fatto un po' di casini
comunque in fondo alla pagina di download è spiegato tutto
Ospite

per quanto riguarda i volumi c'è sempre un gap tra capitoli del tankobon e quelli che escono sul weekly shonen magazine. Il vol 3 finisce col cap 28, sono dieci capitoli e quindi il 4 arriva al 38
Ospite

markez92 ha scritto:
archime89 ha scritto:
scusate ma ho visto che nei download il link per il cap 38 nn è giusto ...a me da il cap 37

Non ti preoccupare non è un errore, è la rivista giapponese che ha fatto un po' di casini
comunque in fondo alla pagina di download è spiegato tutto
thanks asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”