io non lo sono già più,questa è l'unica crepa nel mi piano ,per lo meno lo faccio per il bene dell'umanitàHidan ha scritto:Bella idea... peccato che io nn sarò più un adolescente...Akikako ha scritto:La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano![]()
![]()
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
Grazie per il cap
, portiamo una Eba in ogni casa.
Dopo questo cap, anche se è una terribile rompicoglioni, appoggio Eba su tutta la linea
Hai il mio appoggio come dittatore del mondoAkikako ha scritto:La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano
Dopo questo cap, anche se è una terribile rompicoglioni, appoggio Eba su tutta la linea
-
Ospite
ok,sono a due votimarkez92 ha scritto:Grazie per il cap
Hai il mio appoggio come dittatore del mondoAkikako ha scritto:La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano, portiamo una Eba in ogni casa.
-
ZioTesKio
*Votatemi e fatemi votare e ci sarà... cchiu Eba ppe tutti!! Cazzu cazzu!*La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano
-
Ospite
ho già trovato il mio presidente del consiglioZioTesKio ha scritto:*Votatemi e fatemi votare e ci sarà... cchiu Eba ppe tutti!! Cazzu cazzu!*La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano
-
Ospite
Grazie per il cap !!
Mi sono letto il manga tutto d'un fiato davvero bello !!
Commovente l'ultimo capitolo ç_ç
Mi sono letto il manga tutto d'un fiato davvero bello !!
Commovente l'ultimo capitolo ç_ç
-
Ospite
Voto anche ioAkikako ha scritto: La prima cosa che farò quando diventerò dittatore,sarà distribuire un "Eba" ad ogni adolescente italiano![]()
![]()
Grazie mille per il capitolo !