Wow paura, questa non me la aspettavo proprio, cioè mi aspettavo che sarebbe arrivato qualcuno, ma i "bambini" ormai li davo per spacciati nel passato, che sia stato in qualche modo il gesto di Kabuto a cambiare la storia?
Davvero bello come capitolo, spero vivamente che il prossimo sia all'altezza di questo! Devo dire che l'autore sa come farsi amare.
E naturalmente un grazie al Team Hasta.
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
non so il perchè, ma la piega che ha preso la storia non mi piace proprio per niente.... mah.....
bye bye
bye bye

PS:l'esperta nei programmi spy è cresciuta decisamente bene

Grazie mille per il 64
Beh devo dire che questo è un bel colpo di scena, i ragazzini che si pensava fossero morti nel futuro arrivano in aiuto di Ageha e gli altri, quale sarà stata l'azione che ha cambiato il futuro? Per il resto Kabuto sembra spacciato, mentre gli altri due in pericolo non credo rischino troppo... e ora vedremo un bel combattimento.
Comunque solo io ho notato un netto miglioramento, sopratutto in questo cap, nel disegno rispetto agli inizi?

Beh devo dire che questo è un bel colpo di scena, i ragazzini che si pensava fossero morti nel futuro arrivano in aiuto di Ageha e gli altri, quale sarà stata l'azione che ha cambiato il futuro? Per il resto Kabuto sembra spacciato, mentre gli altri due in pericolo non credo rischino troppo... e ora vedremo un bel combattimento.
Comunque solo io ho notato un netto miglioramento, sopratutto in questo cap, nel disegno rispetto agli inizi?
Ovvero il modo in cui è cresciuta (bene) Marie, vero...? xDgiamma131 ha scritto:è stato davvero interessante per ovvi motivi:-)