Azz e io che credevo ti fossi innamorato di Suzuka xDYamato ha scritto:Io mi sono innamorato di lui dopo due capitoli, però xDBaruc ha scritto:è da dire che yamato è passato attraverso 166 puntate... haruto una 40ina!! XD diamo il tempo al vecchio sensei di sviluppare bene il personaggio
Suzuka
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Anche, ma quello è un amore diversoGiomas ha scritto:Azz e io che credevo ti fossi innamorato di Suzuka xDYamato ha scritto:Io mi sono innamorato di lui dopo due capitoli, però xDBaruc ha scritto:è da dire che yamato è passato attraverso 166 puntate... haruto una 40ina!! XD diamo il tempo al vecchio sensei di sviluppare bene il personaggio

a me di "suzuka" mi è piaciuto proprio xkè mi sintonizzavo bene con il protagonista Yamato...a vederlo inseguire suzuka ho provato le stesse emozioni che ho provato nella realtà qnd inseguivo una ragazza di cui ero cotto a puntino!
100% fragola non mi è piaciuto molto...il protagonista mi sta sulle palle...troppa gnoccca che gli va dietro,troppo irreale,e lui è un coglione
(questo è il giudizio che do dopo aver visto solo l'anime,magari mi sbaglio...dato che il manga continua)

100% fragola non mi è piaciuto molto...il protagonista mi sta sulle palle...troppa gnoccca che gli va dietro,troppo irreale,e lui è un coglione

(questo è il giudizio che do dopo aver visto solo l'anime,magari mi sbaglio...dato che il manga continua)
no no il manga continua allo stesso modo,anzi peggiora fino ad augurare il protagonista di morire di un cancro ai testicoli,tanto per essere soft100% fragola non mi è piaciuto molto...il protagonista mi sta sulle palle...troppa gnoccca che gli va dietro,troppo irreale,e lui è un coglione

è la storia di un ragazzo inspiegabilmente attorniato da gnocca che cresce e maturaAkikako ha scritto:no no il manga continua allo stesso modo,anzi peggiora fino ad augurare il protagonista di morire di un cancro ai testicoli,tanto per essere soft100% fragola non mi è piaciuto molto...il protagonista mi sta sulle palle...troppa gnoccca che gli va dietro,troppo irreale,e lui è un coglione

è da leggere tutto, sennò non acquista il significato che dovrebbe!
l'unico significato intrinseco che il manga mi ha dato è che se sei sfigato ti scenderanno dal cielo gnocche inversamente proporzionale al tuo quoziente intellettivo.è da leggere tutto, sennò non acquista il significato che dovrebbe!
PS:tale teoria provoca effetti collaterali anche gravi,quale essere odiato a vita da ogni essere vivente di sesso maschile e il "nice boat"

Dai su...
chi ha letto Ichigo non può dire che sia brutto, già il fatto che si arrivi ad augurare il peggio al protagonista fa capire che la Kawashita ha fatto centro 

infatti mi è piaciuto ichigo,ma ho odiato,odio e odierò per sempre il protagonistaZioTesKio ha scritto:Dai su...chi ha letto Ichigo non può dire che sia brutto, già il fatto che si arrivi ad augurare il peggio al protagonista fa capire che la Kawashita ha fatto centro

boh regà se volete ci spostiamo nella discussione di ichigo... ma cavoli... se provate dei sentimenti per tutte e tre... e ve le trombate tutte e tre, come tutti gli "stalloni" dicono, poi dopo rimanete con un palmo di naso... e lì si che ci state male! Poi vabbè in ichigo è stata accentuata sta cosa... semplicemente doveva sceglierne una dall'inizio... e non trombarsele tutte e tre