Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il 63 
Chissa se Kabuto è moto o no, sinceramente era uno dei miei preferiti con la sua filosofia dello scappare
,vabbe tanto ancora non sappiamo se il mangaka ha le palle di uccidere uno die personaggi principali... vedremo

Chissa se Kabuto è moto o no, sinceramente era uno dei miei preferiti con la sua filosofia dello scappare

Allora ricapitolando:
-Aghea non ha più una gamba utilizzabile ed ha un sacco di ferite superficiali.
-Kabuto, è più di là che di qua e non si sa che vuole (ma soprattutto che può) fare.
-Asaga sta per spappolarsi al suolo.
-Oboro (l'unico in grado di curare nel gruppo) perde sangue come se fosse stato colpito da una pistola.
-Amamiya è paralizzata, se non dal terrore dalla rassegnazione.
Come se questo non bastasse, Dhoulaki è ancora illeso (anche se gli rimane poco da vivere) e Lo star Commander N 3 ancora non sta facendo sul serio.
Conclusione: o arriva qualcuno a salvare tutti, tipo Tatsuo (ma diciamocelo se era un Tavoo può ben poco contro questi avversari) o qualcuno dei ragazzi tira fuori una qualche nuova abilità che li porti in salvo.
Io a parte queste due opzioni non vedo vie d'uscita, voi che dite?
-Kabuto, è più di là che di qua e non si sa che vuole (ma soprattutto che può) fare.
-Oboro (l'unico in grado di curare nel gruppo) perde sangue come se fosse stato colpito da una pistola.
Come se questo non bastasse, Dhoulaki è ancora illeso (anche se gli rimane poco da vivere) e Lo star Commander N 3 ancora non sta facendo sul serio.
Conclusione: o arriva qualcuno a salvare tutti, tipo Tatsuo (ma diciamocelo se era un Tavoo può ben poco contro questi avversari) o qualcuno dei ragazzi tira fuori una qualche nuova abilità che li porti in salvo.
Io a parte queste due opzioni non vedo vie d'uscita, voi che dite?
Spoiler:
-
- Hasta Kohai
secondo me...aghea si impegna ancor di piu e tira fuori qualche abilità nuova,nell'altro "RING"arriva qualcuno in supporto,chi è non me lo immagino....ocouf ha scritto:Allora ricapitolando:
Io a parte queste due opzioni non vedo vie d'uscita, voi che dite?Spoiler:
la settimana prosssima vedremo come andranno veramente le cose
ciao