Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sebi

beh era un'esercito intero .. ora non so quanti ne rimarranno dopo sta missione sicuramente quelli con più esperienza ci hanno rimesso le penne i gantzers che verranno o saranno iper mega forti che si salvano anche da sta missione oppure crepano tutti come da stile manga..!
ZioTesKio

Porco il mondo... :?
Spoiler:
Spoiler:
シャットダウン

踏み潰された稲葉を前に、玄野、加藤が戦闘開始

場面変わって、外人の転送が始まる
そして、日本メンバーは風、タケシの転送開始
続いてレイカ、桜井、西

場面戻って、加藤の転送も始まるが、玄野の転送はまだ始まらない
玄野は相手の攻撃で左腕が吹き飛ぶ

強制終了されたミッション。
   命を繋ぐのは・・・
   わずかなタイムラグ。

次回、強制終了のミッション。帰還できたのは!?
Se qualcuno sa che diamine voglia dire che si faccia avanti, google dice cose senza senso...
Shutdown

Inaba before was trampled, G. wild, start fighting the Kato

Scene change, starting with the transfer of foreign
And members like Japan, and started transferring Takeshi
LES squid Next, Sakurai, West

Back scene, starting with the transfer of Kato, still does not begin transmission of the wild G.
Gen is a fly in left field the opponent

Mission was terminated.
The connection between life・・・
Slight time lag.

The next mission terminated. We will return! ?
Immagine

Immagine
Non conoscendo il jappo potrei sbagliare, ma sembra che abbia fottuto tutti quelli che facevano previsioni... :?
metal69

non ci ho capito molto XD
Spoiler:
vengono trasferiti in giappone??? O_o o ho letto male...?!
ZioTesKio

Neanch'io LOL
Spoiler:
Da quel che dicono su MH sembrerebbe che sia stato avviato il trasferimento dei gantzers non italiani (effetto delle leggi contro gli immigrati? asd ) e che solo Kurono sia rimasto, se perché ancora deve partire il suo trasferimento o se resterà solo lui (magari aveva il permesso di soggiorno asd ) non si sa, d'altro canto alla fine parlano di missione terminata, ma se lo è dovrebbe esserlo anche per Kurono... insomma non ho capito se anche loro non ci capiscono una fava di jappo e si danno arie tirando una cazzata via l'altra o meno asd
Tra l'altro alcuni parlano di una possibile morte di Kurono (che ben messo non è dall'immagine, si direbbe che mezza faccia l'abbia persa e forse anche un braccio), non capisco se il pianto che si vede nell'immagine è perché il vecchietto non viene trasferito (ergo è morto) o perché è lui a non essere trasferito mentre il vecchietto sì (detta così potrebbe stonare, ma in Gantz Kurono piange pure quando va a cacare asd ), se fosse la seconda Reika già ballerebbe asd

Insomma fin quando qualcuno di buona volontà non decifra lo jappo ci sarà da indovinare anche sullo spoiler... certo è che se la missione si conclude così non so cosa aspettarmi per i prossimi capitoli :P
metal69

ZioTesKio ha scritto:
Neanch'io LOL
Spoiler:
Da quel che dicono su MH sembrerebbe che sia stato avviato il trasferimento dei gantzers non italiani (effetto delle leggi contro gli immigrati? asd ) e che solo Kurono sia rimasto, se perché ancora deve partire il suo trasferimento o se resterà solo lui (magari aveva il permesso di soggiorno asd ) non si sa, d'altro canto alla fine parlano di missione terminata, ma se lo è dovrebbe esserlo anche per Kurono... insomma non ho capito se anche loro non ci capiscono una fava di jappo e si danno arie tirando una cazzata via l'altra o meno asd
Tra l'altro alcuni parlano di una possibile morte di Kurono (che ben messo non è dall'immagine, si direbbe che mezza faccia l'abbia persa e forse anche un braccio), non capisco se il pianto che si vede nell'immagine è perché il vecchietto non viene trasferito (ergo è morto) o perché è lui a non essere trasferito mentre il vecchietto sì (detta così potrebbe stonare, ma in Gantz Kurono piange pure quando va a cacare asd ), se fosse la seconda Reika già ballerebbe asd

Insomma fin quando qualcuno di buona volontà non decifra lo jappo ci sarà da indovinare anche sullo spoiler... certo è che se la missione si conclude così non so cosa aspettarmi per i prossimi capitoli :P
Spoiler:
questo manga con l'andare del tempo diventa sempre più inquietante e misterioso O_O al posto di chiarire i misteri l'autore ne crea altri asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Appena recuperato tutti i cap... asd
Spoiler:
io nn ho capito nulla di quegli spoiler... manco le scritte eng ho capito asd cmq nn penso che Kurono muoia di nuovo, sarebbe troppo asd sta gente va avanti e indietro come se niente fosse, peggio di dragonball dove morivano giusto per avere qualcosa da fare :1XD:
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

@ Hidan:
Spoiler:
Se le cose si mettono per come sembrano Gantz sta poco alla volta smettendo di funzionare, ergo niente più gitarelle nell'aldilà... fermo restando che non sappiamo una fava di come riescano a farsele...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Spoiler:
Beh sarebbe pure ora, IMHO, sono andati e venuti troppe volte... cmq sono curioso di vedere come se la caverà Kurono asd
Immagine
Immagine
Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

da stoptazmo:
Spoiler:
Immagine

Pic1

Kurono: ¡Nooo Old man!

Pic2

Reika: Is over...is it over?

[0294] シャットダウン
[0294]Shutdown

踏み潰された稲葉を前に、玄野、加藤が戦闘開始
Kato and Kei begin to fight in front of the squished Inaba.

場面変わって、外人の転送が始まる
The other foreigner members also began to be transfered

そして、日本メンバーは風、タケシの転送開始
Takeshi and Kaze are also being trasnfered

続いてレイカ、桜井、西
Then Reika, Sakurai and Nishi are also being transfered.

場面戻って、加藤の転送も始まるが、玄野の転送はまだ始まらない
Kato's transfer began, but Kei doesn't.

玄野は相手の攻撃で左腕が吹き飛ぶ
In the middle of an attack Kei's left arm blows in pieces.

強制終了されたミッション。
   命を繋ぐのは・・・
   わずかなタイムラグ。

A forced ending for this mission, the survivors...suffer the consecuences of a time lag.

次回、強制終了のミッション。帰還できたのは!?
In the next chapter, a forced ending for this mission. Will they return!?
kurono rischia nuovamente la vita (come tutti in gantz)..... sarà il boss quel gigante che si vede?
ZioTesKio

La vera domanda è "perché i gantzers sono stati trasferiti prima della fine della missione?", quella dopo "solo un time lag quello per Kurono o si ritroverà a dover combattere da solo (ergo a crepare) contro le statue?".

PS: sembrerebbe che per l'essere inutile ed il vecchietto non ci sia nulla da fare (a quest'ultimo mi sembra manchino ancora altre parti).
Rispondi

Torna a “Gantz”