beh era un'esercito intero .. ora non so quanti ne rimarranno dopo sta missione sicuramente quelli con più esperienza ci hanno rimesso le penne i gantzers che verranno o saranno iper mega forti che si salvano anche da sta missione oppure crepano tutti come da stile manga..!
Da quel che dicono su MH sembrerebbe che sia stato avviato il trasferimento dei gantzers non italiani (effetto delle leggi contro gli immigrati? ) e che solo Kurono sia rimasto, se perché ancora deve partire il suo trasferimento o se resterà solo lui (magari aveva il permesso di soggiorno ) non si sa, d'altro canto alla fine parlano di missione terminata, ma se lo è dovrebbe esserlo anche per Kurono... insomma non ho capito se anche loro non ci capiscono una fava di jappo e si danno arie tirando una cazzata via l'altra o meno
Tra l'altro alcuni parlano di una possibile morte di Kurono (che ben messo non è dall'immagine, si direbbe che mezza faccia l'abbia persa e forse anche un braccio), non capisco se il pianto che si vede nell'immagine è perché il vecchietto non viene trasferito (ergo è morto) o perché è lui a non essere trasferito mentre il vecchietto sì (detta così potrebbe stonare, ma in Gantz Kurono piange pure quando va a cacare ), se fosse la seconda Reika già ballerebbe
Insomma fin quando qualcuno di buona volontà non decifra lo jappo ci sarà da indovinare anche sullo spoiler... certo è che se la missione si conclude così non so cosa aspettarmi per i prossimi capitoli
Da quel che dicono su MH sembrerebbe che sia stato avviato il trasferimento dei gantzers non italiani (effetto delle leggi contro gli immigrati? ) e che solo Kurono sia rimasto, se perché ancora deve partire il suo trasferimento o se resterà solo lui (magari aveva il permesso di soggiorno ) non si sa, d'altro canto alla fine parlano di missione terminata, ma se lo è dovrebbe esserlo anche per Kurono... insomma non ho capito se anche loro non ci capiscono una fava di jappo e si danno arie tirando una cazzata via l'altra o meno
Tra l'altro alcuni parlano di una possibile morte di Kurono (che ben messo non è dall'immagine, si direbbe che mezza faccia l'abbia persa e forse anche un braccio), non capisco se il pianto che si vede nell'immagine è perché il vecchietto non viene trasferito (ergo è morto) o perché è lui a non essere trasferito mentre il vecchietto sì (detta così potrebbe stonare, ma in Gantz Kurono piange pure quando va a cacare ), se fosse la seconda Reika già ballerebbe
Insomma fin quando qualcuno di buona volontà non decifra lo jappo ci sarà da indovinare anche sullo spoiler... certo è che se la missione si conclude così non so cosa aspettarmi per i prossimi capitoli
Spoiler:
questo manga con l'andare del tempo diventa sempre più inquietante e misterioso O_O al posto di chiarire i misteri l'autore ne crea altri
io nn ho capito nulla di quegli spoiler... manco le scritte eng ho capito cmq nn penso che Kurono muoia di nuovo, sarebbe troppo sta gente va avanti e indietro come se niente fosse, peggio di dragonball dove morivano giusto per avere qualcosa da fare
Se le cose si mettono per come sembrano Gantz sta poco alla volta smettendo di funzionare, ergo niente più gitarelle nell'aldilà... fermo restando che non sappiamo una fava di come riescano a farsele...
La vera domanda è "perché i gantzers sono stati trasferiti prima della fine della missione?", quella dopo "solo un time lag quello per Kurono o si ritroverà a dover combattere da solo (ergo a crepare) contro le statue?".
PS: sembrerebbe che per l'essere inutile ed il vecchietto non ci sia nulla da fare (a quest'ultimo mi sembra manchino ancora altre parti).