Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lirico ha scritto:
Hidan ha scritto:noooooooooooo ç__ç
volendo qlk capitolo lo posso fare io,ho avuto una piccola esperienza editando 3 capitoli di suzuka x gli animelab!
Nn ti preoccupare, significa solo che uscirà verso lunedì o martedì, nn ci messo settimane... nn faccio parte dei Red Hawk :1XD: cmq grazie lo stesso... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

ah ok...vabè se cè bisogno x kimi fammi sapere :mrgreen:
Baruc

Jjarod ha scritto:
X baruc: ma l'avatar che hai viene da Baccano!?
esattamente. Grande anime :D

Yama: Madooooo se ne trovi una così smettila di prendere allucinogeni!!! o al massimo hai una vicina punkettona :D quindi nel caso riprendi a drogarti :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

ciao vorrei inanzitutto ringraziare tt quelli k lavorano a questo manga...e poi vorrei kiedere xk nn riesco + a visualizzare i download dei capitoli!! potreste controllare? vi ringrazio in anticipo!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il capitolo 37 :mrgreen: ora controllo cos asuccede coi download...
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

è inutile dire che ormai seguo kimi per leggermi i commenti di yama alla fine! ahahahaha

bestiale!

XD

sapevo già... non so perchè... e comunque! Sono sicuro che prima o poi troverai la tua suzuka... è da qualche parte la fuori! Sii te stesso me raccomando, che sennò poi sono dolori dopo i primi mesi asd

ah si... il capitolo... carino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
robroy

bello bello sto cap^^

comunque i commenti di hidan e yamato a fine cap sono forse gli unici che leggo sempre, yamato, sei dalle mie parti ora, ma se trovassi veramente la tua suzuka e mi passi honoka mi va benissimo^^ (se poi mi lasci suzuka bene lo stesso^^)
Lirico

approfitta delle tue compagne quando sono ubriache yama! :mrgreen: XDD
cmq bel cap...i rompiballe arrivano sempre nel momento giusto cmq asd
Baruc

robroy ha scritto: ma se trovassi veramente la tua suzuka e mi passi honoka mi va benissimo^^ (se poi mi lasci suzuka bene lo stesso^^)
Mi passi? :ommio:

stiamo parlando di ragazze o di figurine?
Ospite

Grazie mille per il tanto atteso capitolo e per aver sistemato la pagina di download
certso che 'ste due sorelle sono una peggio dell'altra... una stronza (ma proprio tanto eh) e l'altra casinara e inopportuna asd
poi nel prossimo capitolo ovviamente succederà paro paro quello che ha detto Yamato :D
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”