Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Baruc ha scritto:che sfiga che c'hai!!!
E, secondo le ultime indiscrezioni, pare che sta qui abbia il ragazzo =___="
Va beh, in compenso sono in trasferimento destinazione Torino: se per caso mi ritrovo come vicina di casa una complessata di prima categoria, bonazza, con i capelli blu tagliati corti, vi fo un aggiornamento xD
Ospite

Va beh, in compenso sono in trasferimento destinazione Torino: se per caso mi ritrovo come vicina di casa una complessata di prima categoria, bonazza, con i capelli blu tagliati corti, vi fo un aggiornamento xD
bhe io metterei in conto anche un paio di universitarie dal gomito facile asd asd asd
Ospite

Grazie 1000 x il nuovo capitolo!
Ospite

grazie per il nuovo cap^^
Lirico

Yamato ha scritto:
potrebbero fare un manga sulle tue sfighe xD
Ospite

Lirico ha scritto:
Yamato ha scritto:
chi ha il numero di Seo? Magari è interessato asd asd asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Akikako ha scritto:
Lirico ha scritto:
Yamato ha scritto:E, secondo le ultime indiscrezioni, pare che sta qui abbia il ragazzo =___="
chi ha il numero di Seo? Magari è interessato asd asd asd
Nn so se scriverebbe una storia che avrebbe di sicuro nn uno ma molti finali tristi :1XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Jjarod

boh magari gli va di passare dalla commedia romantica alla tragedia... asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Jjarod ha scritto:boh magari gli va di passare dalla commedia romantica alla tragedia... asd
Beh speriamo di no, nn ce lo vedo a fare na cosa del genere...
P.S. col ritorno di DGM devo fare anche quello quindi per il rilascio di Kimi ci vorrò un pò di più... sorry^^
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

Hidan ha scritto:
Jjarod ha scritto:boh magari gli va di passare dalla commedia romantica alla tragedia... asd
Beh speriamo di no, nn ce lo vedo a fare na cosa del genere...
P.S. col ritorno di DGM devo fare anche quello quindi per il rilascio di Kimi ci vorrò un pò di più... sorry^^
noooooooooooo ç__ç
volendo qlk capitolo lo posso fare io,ho avuto una piccola esperienza editando 3 capitoli di suzuka x gli animelab!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”