Beh, sarebbe senza dubbio una svolta originale! Darebbe quel tocco in più al mangaJjarod ha scritto:Ehm....Yamato ha scritto:Detto così suona vagamente fraintendibile rispetto al tipo di palloncino di cui si parli e su cosa gli debba infilare in gola xDserafin74 ha scritto:haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola.
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Yamato
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Seo che si dà all'Hentai? O_OYamato ha scritto:Beh, sarebbe senza dubbio una svolta originale! Darebbe quel tocco in più al mangaJjarod ha scritto:Ehm....Yamato ha scritto:Detto così suona vagamente fraintendibile rispetto al tipo di palloncino di cui si parli e su cosa gli debba infilare in gola xD

-
Lirico
potrebbe fare dei manga piu realistici...ragazzi che non chiedono scusa ogni 3 sillabe anche se le hanno toccato la spalla "scusa se yi ho toccato la spalla" ...ragazze che sela menano,spinelli,sesso adolescenziale.....
in questo genere di manga sono troppo "santarellini" i personaggi xD
in questo genere di manga sono troppo "santarellini" i personaggi xD
-
Yamato
Beh, insomma, in "Suzuka" c'è sempre il non-plus-ultra dello stereotipo dell'amico sgregolato: quel mito di Hattori xD Ogni volta che appare, mi fa crepare dalle risate xDLirico ha scritto:in questo genere di manga sono troppo "santarellini" i personaggi xD
-
Lirico
si è un'eccezione XD quell'uomo è un grandeYamato ha scritto:Beh, insomma, in "Suzuka" c'è sempre il non-plus-ultra dello stereotipo dell'amico sgregolato: quel mito di Hattori xD Ogni volta che appare, mi fa crepare dalle risate xDLirico ha scritto:in questo genere di manga sono troppo "santarellini" i personaggi xD
...però cè,in sti manga se una ragazza lascia ben inteso che vuole fare "qualcosa" con sto ragazzo,questo arrosisce si blocca e scappa....cè approfitta XD
-
Yamato
Ri-'somma xD Yamato ha fatto tutto il contrario, in Suzuka xD Facendo più danni che altroLirico ha scritto:...però cè,in sti manga se una ragazza lascia ben inteso che vuole fare "qualcosa" con sto ragazzo,questo arrosisce si blocca e scappa....cè approfitta XD
-
Ospite
sì,me lo ricordoYamato ha scritto:Ri-'somma xD Yamato ha fatto tutto il contrario, in Suzuka xD Facendo più danni che altroLirico ha scritto:...però cè,in sti manga se una ragazza lascia ben inteso che vuole fare "qualcosa" con sto ragazzo,questo arrosisce si blocca e scappa....cè approfitta XD
-
Baruc
la cosa che più mi manava erano gli sputtanamenti di yama XD ahahahaha
che sfiga che c'hai!!!
la storia si evolve bene dai :p
che sfiga che c'hai!!!
la storia si evolve bene dai :p
-
Jjarod
Concordo con hidan....usate il tasto spoiler!!
X baruc: ma l'avatar che hai viene da Baccano!?
X baruc: ma l'avatar che hai viene da Baccano!?