Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il nuovo cap
beh che dire... il destino della vecchia Elmore sembra segnato mentre Ageha e gli altri sono stati richiamati a Psyren proprio sul più bello
non vedo l'ora di leggere i cap della 4° chiamata a Psyren

beh che dire... il destino della vecchia Elmore sembra segnato mentre Ageha e gli altri sono stati richiamati a Psyren proprio sul più bello

non vedo l'ora di leggere i cap della 4° chiamata a Psyren

Ma che fregatura!
Quindi Nemesis non voleva ostacolare Aghea, non cel'aveva nemmeno con la vecchia, semplicemene era ora di partire.
Cioè complimenti per il tempismo Mr. spaventapasseri! Ed ora di nuovo nel futuro, ci saranno new entry?
Io penso di no. Già avranno parecchio filo da torcere da parte degli Star commander che ormai li hanno schedati, se ci si mette in mezzo qualcuno da difendere è la fine!
Voi che ne dite? cosa accadrà adesso?
Quindi Nemesis non voleva ostacolare Aghea, non cel'aveva nemmeno con la vecchia, semplicemene era ora di partire.
Cioè complimenti per il tempismo Mr. spaventapasseri! Ed ora di nuovo nel futuro, ci saranno new entry?
Io penso di no. Già avranno parecchio filo da torcere da parte degli Star commander che ormai li hanno schedati, se ci si mette in mezzo qualcuno da difendere è la fine!
Voi che ne dite? cosa accadrà adesso?
Chiamata di trasizione, secondo me. Ci sarà un taboo fortissimo da abbattere, ma niente Star Commander a 'sto giro: prima si far partire una parte così importante anche nel futuro, meglio che si risolvano i problemi che l'arc appena concluso ha aperto nel presente. Probabilmente in questa o nella prossima chiamata verranno anche rinfoltite le schiere degli psycher con qualche nuovo elemento, e magari scopriremo pian piano quali modifiche hanno portato a Psyren gli avvenimenti che Ageha and co. hanno cambiato nel presente.ocouf ha scritto:Voi che ne dite? cosa accadrà adesso?