Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie mille per questo bellissimo manga!
Siete davvero fantastici!
Dopo aver letto i primi commenti di yamato ero curiosa di leggere anche suzuka, però ormai so tutta la storia dai suoi commenti quindi meglio di no xD...
Ciaooo
Siete davvero fantastici!
Dopo aver letto i primi commenti di yamato ero curiosa di leggere anche suzuka, però ormai so tutta la storia dai suoi commenti quindi meglio di no xD...

Ciaooo

azz ti sei rovinato un capolavoro! xDmarishka70 ha scritto: Dopo aver letto i primi commenti di yamato ero curiosa di leggere anche suzuka, però ormai so tutta la storia dai suoi commenti quindi meglio di no xD...![]()
Eh vabbè..Lirico ha scritto:azz ti sei rovinatA un capolavoro! xDmarishka70 ha scritto: Dopo aver letto i primi commenti di yamato ero curiosa di leggere anche suzuka, però ormai so tutta la storia dai suoi commenti quindi meglio di no xD...![]()

Per gli amanti dei miei auto-sputtanamenti amorosi, vi avviso già che il commento del capitolo 33 è dedicato interamente ad uno di essi xD
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Confermo, è il classico commento che censurerei completamenteYamato ha scritto:Per gli amanti dei miei auto-sputtanamenti amorosi, vi avviso già che il commento del capitolo 33 è dedicato interamente ad uno di essi xD

Dipende: se ti divertono i miei auto-sputtanamenti, leggila pure xD Non parlo della trama di nessun manga, a 'sto giroLirico ha scritto:quindi non devo leggere la pagina dei commenti? xD