Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Uh... alla fine la cosa migliore è quella che non ti aspetti: ho indagato un po' sui manga che hanno annunciato a Lucca, e quello che mi ha convinto di più è uno shonen con parecchi tratti shojo (però proviene dalla rivista GanGan, a questo punto sempre più sinonimo di manga di qualità!)!! "Vampire JuujiKai" sembra veramente parecchio carino, il disegno mi piace ed è parecchio dettagliato, come stile di racconto ricorda un po' le CLAMP (soprattutto quelle di Magic Kinight Rayheart) e la Sugisaki con D*N*Angel! Mi sa che ci farò un pensierino... se "Pluto" non mi verrà a costare troppo... =___=
Ospite

bosou renkin puoi trovare l'anime (quasi finito) dai nostri fratelli maggiori dell' fansub asd (karanaze)non è droppato asd
ricordo che è un opera di watsuki l'autore di kenshin

gli assistenti che si so no formati con watsuki (tutti giovanissimi) si ricordano oda e takei(shaman king)
kenshin è stato il manga che ha permesso di resistere shonen jump allo strapotere del magazine nel passaggio tra dregon ball e one piece asd
Yamato

kamata ha scritto:bosou renkin puoi trovare l'anime (quasi finito) dai nostri fratelli maggiori dell' fansub asd (karanaze)non è droppato asd
ricordo che è un opera di watsuki l'autore di kenshin
Kenshin lo conosco, e mi piace parecchio. Comunque... se è certo che non è stato droppato (visto che dura solo 10 volumi e andava sulle pagine del WSJ, mi sembra strano...), allora lo prenderò quasi sicuramente: adoro l'Alchimia, e soprattutto adoro i manga già terminati senza essere droppati asd
Ospite

assomiglia più a bleach che ha FMA se vuoi ho tradotti i primi due volumi
Yamato

kamata ha scritto:assomiglia più a bleach che ha FMA se vuoi ho tradotti i primi due volumi
Guarda, avevo dato un'occhiata alle scan eng e non l'ho trovato malaccio. E ho anche notato che l'inizio assomiglia un po' più a Bleach, con il concetto di eliminare i "mostri" (Hollow/Homunculus) e la spada... però l'inizio è proprio la parte di Bleach che preferisco xD Più che altro non ho visto tutta questa trama nei primi capitoli, ed è la cosa che mi preoccupa: per estinguersi così velocemente, dovrebbe partire presto...
Ospite

parte molto veloce verso il quinto volume c'è la svolta
1 volume
http://www.mediafire.com/?jnd92nmmrda
2 volume
http://www.mediafire.com/?abyolywm51r

lo aveva scannerizzato un gruppo storico di scan italiano che ha chiuso due anni fa i metalanime
Yamato

kamata ha scritto:parte molto veloce verso il quinto volume c'è la svolta
Ah, ottimo: se il prezzo rimane quello base e l'edizione non è eccessivamente pessima, allora lo prenderò.
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Pare che la Paninicomics abbia acquisito i diritti di Soul Eater, e sembra che la pubblicazione inizierá in un mese imprecisato del 2009.
L'unica preoccupazione é che essendoci ancora pochi volumi, finirebbe presto col diventare semestrale tipo FMA.
Ospite

direttamente dal question time alastor
Team Medical Dragon

Messaggiodi Roberto il 30/12/2008, 21:16
Ciao,

ho letto che in Spagna pubblicherete il manga Iryu - Team Medical Dragon: uscirà anche in Italia?

Grazie!

Messaggiodi ror il 27/01/2009, 17:16
David Hernando: "Sì."

Team Medical Dragon è serializzato su Big Comic Superior dal 2002. Ha ricevuto il 50 ° Shogakukan Manga Award per il contest generale nel 2005. La storia si avvale di un vario cast di personaggi e si concentra su i problemi delle cure mediche, come l'errore umano, il trattamento antitumorale, le infezioni ospedaliere, e dei problemi del sistema sanitario.

Akira Nagai, il creatore originale del racconto, è stato un buon medico e giornalista medico. E' Morto a causa di un tumore il 7 luglio del 2004.

ne è stato tratto un drama di successo.

Disegni: Taro Nogizaka
Storia: Akira Nagai
Supervisione :Dott. Mie Yoshinuma

nogizaka è molto amico di shun matsuena (l'autore di kenichi) e di solito fanno degli omaggi nei loro rispettivi manga

ecco alcune immagini xd

ImmagineImmagine

qui un cross over tra kenichi ed iryu un partita a volley xd
ImmagineImmagine
Yamato

Soul Eater: la notizia che aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però si continua a non annunciare "Suzuka" T_____T

Iryu- Team Medical Dragon: non mi interessa. Ci avevo dato un'occhiata, ma non mi ha nulla ispirato.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”