Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Jjarod ha scritto:eh....io invece curioso come una scimmia li ho aperti....
Non c'ho capito una mazza, o almeno sto cercando di convincermi di questo, ma come hidan ha detto siamo oltremodo avanti rispetto all'anime...
Anch'io faccio finta di nn aver capito, cmq dovendo sopportare Yama ( asd) ho già subito parecchi spoiler su Suzuka, quindi ormai uno in più uno in meno... (pure l'immagine personale che aveva prima su msn era uno spoiler di Suzuka... =_______= Yama sei impossibile...)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:(pure l'immagine personale che aveva prima su msn era uno spoiler di Suzuka... =_______= Yama sei impossibile...)
Va beh, però è un'immagine a cui tengo, quella! Ce l'ho anche come sfondo, sul pc xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:(pure l'immagine personale che aveva prima su msn era uno spoiler di Suzuka... =_______= Yama sei impossibile...)
Va beh, però è un'immagine a cui tengo, quella! Ce l'ho anche come sfondo, sul pc xD
Si però mi hai praticamente spoilerato il finale...
Spoiler:
l'ho visto quel fottuto vestito da sposa sai????!!!!!! :1grr:e anche Yama col vestito da sposo... =_________=
Immagine
Immagine
Immagine
Jjarod

Ecco appunto.....
Ormai ho poco da far finta di non aver capito.

Dicevaaaamoooo.....(onde evitare altri orrendi fenomeni di spoileraggio selvaggio)
a che punto siamo col 29? Cosa aveva di così particolare da far si che non si trovasse da nessuna parte?
Yamato

Jjarod ha scritto:Dicevaaaamoooo.....(onde evitare altri orrendi fenomeni di spoileraggio selvaggio)
a che punto siamo col 29? Cosa aveva di così particolare da far si che non si trovasse da nessuna parte?
Del 29 ho appena fatto il check, quindi tempo che Hidan corregga ed esce. Il problema ne veniva dalla RAW, che non si trovava, ed è stata scannata solo poco tempo fa. Adesso si spera che i RH riprendano in fretta il gap creatosi tra le loro uscite e quelle americane.

@Hidan:
Spoiler:
Beh, oddio, ci voleva quantomeno un po' di creatività per essere sicuri che fossero un vestito da sposa e da sposo, vista anche la grandezza dell'immagine asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato il capitolo 29 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie x il nuvo cap.
Ospite

EEEEH! E uscito il 29 hasta-style :D
Spoiler:
e finalmente un po' di dubbi ce li siamo tolti,in primis se era veramente collegato con Suzuka e per questo ringraziamo Yamato e tutti gli altri fanatici di Suzuka pronti anche a cercare un capello di Yamato sulla scena,tipo come quelli di CSI asd ,poi il motivo per cui Eba era così tesa,anche se dopo lo sprint di Haruto mi sono immaginato chissà ché,invece era "soltanto" un problema familiare ed adesso è spuntato fuori il fratellone,io prevedo tempesta :D
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo^^
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”