Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non è che non sia seguito in sé, bensì che la migliore RAW-Provider che si occupa del Weekly Shonen Magazine (Rena-chan) non apprezza il manga, e quindi non lo scanna. Allora bisogna accontentarsi di RAW-Providers "di scorta", se si trovano.Lirico ha scritto:ma nn si trovano delle raw decenti xkè il manga nn è molto seguito?
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
'Sti cazzi, per 18 pagine che gli costa? gliene direi 4 guarda...Yamato ha scritto:Non è che non sia seguito in sé, bensì che la migliore RAW-Provider che si occupa del Weekly Shonen Magazine (Rena-chan) non apprezza il manga, e quindi non lo scanna. Allora bisogna accontentarsi di RAW-Providers "di scorta", se si trovano.Lirico ha scritto:ma nn si trovano delle raw decenti xkè il manga nn è molto seguito?

ho dato un occhiata alla 30 e penso ne nel 29 sia successo un fattaccio perché haruto sembra "leggermente" incazzato
maledetti provider inglesi trovate sta cazza di 29!!!!!!
PS:è uscito anche il 31

PS:è uscito anche il 31

- Hidan
- Ex-Member
E il lavoro si accumula... fottuttissimi e scarsissimi Red HawkAkikako ha scritto:ho dato un occhiata alla 30 e penso ne nel 29 sia successo un fattaccio perché haruto sembra "leggermente" incazzato![]()
![]()
maledetti provider inglesi trovate sta cazza di 29!!!!!!
![]()
![]()
![]()
PS:è uscito anche il 31![]()

- Hidan
- Ex-Member
L'ho fatto tradurre perchè avevo intenzione di farlo prima o poi, ma ho trovato il tempo solo per farne qualche pagina... lo finirò appena possibile, ma ultimamente sono stato molto occupato con un'altro manga...Akikako ha scritto:per curiosità,avete rilasciato lo speciale?

Diciamo piuttosto che mi hai implorato di tradurlo, pur di evitare i capitoli di MagoHidan ha scritto:L'ho fatto tradurreAkikako ha scritto:per curiosità,avete rilasciato lo speciale?

- Hidan
- Ex-Member
Esagerato, sono venuto come al mio solito verso le 22.30 23 a chiederti di tradurlo cossicchè il giorno dopo nn avrei dovuto fare un cap di mago perchè ero libero... e guarda caso il giorno dopo sono usciti i cap di kimi e nn se n'è fatto più nulla...Yamato ha scritto:Diciamo piuttosto che mi hai implorato di tradurloHidan ha scritto:L'ho fatto tradurreAkikako ha scritto:per curiosità,avete rilasciato lo speciale?