Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

guarda le scan del cap 20 sono gia uscite in eng(io l ho gia letto asd asd ) quindi penso il tempo di tradurre ed editare e dovrebbe uscire...quindi tra poco credo
Ospite

*__* questo manga e fantastico, secondo me quasi al pari di death note ... il 20 sara completo x oggi x caso?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Iam_mdr ha scritto:*__* questo manga e fantastico, secondo me quasi al pari di death note ... il 20 sara completo x oggi x caso?
Abbiamo detto più e più volte che nn si deve chiedere quando escono i capitoli
Immagine
Immagine
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

:1XD: al pari di death note? :1XD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Iam_mdr ha scritto:*__* questo manga e fantastico, secondo me quasi al pari di death note ...
Bhè, adesso non esageriamo! Bello quanto vuoi (non per niente lo leggo assiduamente ank'io) ma per me non è di certo allo stesso livello di un capolavoro come death note... a parere mio ovviamente!
Yamato

sten666 ha scritto:di un capolavoro come death note
Capolavoro a metà, e pure plagiato asd
Ma, comunque, Baku-man - per quanto interessante - al momento mi delude proprio nel suo essere amministrato malissimo rispetto a quanto fatto nella prima parte di Death Note dalla coppia O&O!
Ospite

Io lo trovo stupendo, non solo il il manga in se ma anche le storie che fa inventare hai personaggi. io realizzerei tutte le store che inventano asd
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto: Capolavoro a metà,
bhè se intendi dire che la prima parte è migliore della seconda sono pienamente daccordo con te
Yamato ha scritto: e pure plagiato asd
La storia del plagio mi manca: non ne avevo mai sentito niente... da chi avrebbero plagiato?
Yamato

sten666 ha scritto:
Yamato ha scritto: Capolavoro a metà,
bhè se intendi dire che la prima parte è migliore della seconda sono pienamente daccordo con te
Yamato ha scritto: e pure plagiato asd
La storia del plagio mi manca: non ne avevo mai sentito niente... da chi avrebbero plagiato?
1) No, beh, non è che è migliore: la prima parte è un Capolavoro, la seconda è lenta, banale, scontata... in poche parole, fa cagare;
2) "Wingman" di Masakazu Katsura. Solo che lì il protagonista era buono, e l'essere che possedeva il "Dream Note" era una figa della madonna asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:2) "Wingman" di Masakazu Katsura. Solo che lì il protagonista era buono, e l'essere che possedeva il "Dream Note" era una figa della madonna asd
E sai anche dove trovarlo 'sto fottuto manga? asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”