Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Abbiamo detto più e più volte che nn si deve chiedere quando escono i capitoliIam_mdr ha scritto:*__* questo manga e fantastico, secondo me quasi al pari di death note ... il 20 sara completo x oggi x caso?
Bhè, adesso non esageriamo! Bello quanto vuoi (non per niente lo leggo assiduamente ank'io) ma per me non è di certo allo stesso livello di un capolavoro come death note... a parere mio ovviamente!Iam_mdr ha scritto:*__* questo manga e fantastico, secondo me quasi al pari di death note ...
Capolavoro a metà, e pure plagiatosten666 ha scritto:di un capolavoro come death note
bhè se intendi dire che la prima parte è migliore della seconda sono pienamente daccordo con teYamato ha scritto: Capolavoro a metà,
La storia del plagio mi manca: non ne avevo mai sentito niente... da chi avrebbero plagiato?Yamato ha scritto: e pure plagiato![]()
1) No, beh, non è che è migliore: la prima parte è un Capolavoro, la seconda è lenta, banale, scontata... in poche parole, fa cagare;sten666 ha scritto:bhè se intendi dire che la prima parte è migliore della seconda sono pienamente daccordo con teYamato ha scritto: Capolavoro a metà,La storia del plagio mi manca: non ne avevo mai sentito niente... da chi avrebbero plagiato?Yamato ha scritto: e pure plagiato![]()
E sai anche dove trovarlo 'sto fottuto manga?Yamato ha scritto:2) "Wingman" di Masakazu Katsura. Solo che lì il protagonista era buono, e l'essere che possedeva il "Dream Note" era una figa della madonna