MR. HASTA 2008
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
ok lo detto e lo fatto!!ho votato macros spenza pensarci
ma fors eavrei dovuo votare qualcunaltro :asd: chissà chi diventa miss hasta :asd: poi chi vince viene gettato in piscina vestito sisi ci state?

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
2 secondi fa stavo dicendo in un'altro topic che potevamo bannarti... dopo questa il ban è sicuro XDBaruc ha scritto:supeeeeeeeeeeeeeeeeeer! parafrasando il mitico franky!

- spake
- Ex-Member
strano
si diceva più o meno lo stesso di te 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

bè non mi pare sia na cosa da ban il mio post XD
stavo supportando a super993
Voi piuttosto, che andate ot con discorsi di ban.. un membro, un supermembro ed un altro membro abbastanza importante del team... non vi sto dicendo che siete dei cazzoni eh! non cadiamo in facili battute

stavo supportando a super993

Voi piuttosto, che andate ot con discorsi di ban.. un membro, un supermembro ed un altro membro abbastanza importante del team... non vi sto dicendo che siete dei cazzoni eh! non cadiamo in facili battute