Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io ero daccordo cn l ipodetesi di lasciare in libertà kei :? ...chissà se è possibile :D oppure ve lo immagginate ke x ira abbia ucciso kei cn una di quelle pistole facendogli saltare la testa asd e se ne è andata di li piangendo xk' in realtà lo aveva ucciso :ommio: e ora cn i 100 punti voleva farlo ritornare in vita xD

so che nn c' entra ma mi sa che è arrivato momento che mi faccio almeno l' avatar 8-)
Ospite

Saimon84 ha scritto:Penso che non dovrebbe essere possibile chiedere a Gantz di riportare in vita un soggetto presente nel database, se questo è ancora in vita... Si creerebbero dei notevoli disagi secondo me...
Beh, pensa alla ragazza suicida dei primi capitoli e al suo doppione. Direi che i ragionamenti secondo i quali Reika voglia un doppione di Kei, filano perfettamente.
Ospite

Neronoia ha scritto:Beh, pensa alla ragazza suicida dei primi capitoli e al suo doppione. Direi che i ragionamenti secondo i quali Reika voglia un doppione di Kei, filano perfettamente.
Direi proprio di no. Il doppione di Kishimoto è stato un errore di Gantz, che ha iniziato il trasferimento del corpo prima che fosse completamente morto. Se no non si spiegherebbe come avrebbe fatto la madre a ritrovarla ancora immersa nella vasca da bagno, mentre i corpi di Kei e Kato non sono stati più ritrovati... Per cui trattandosi di un errore è impossibile che Gantz lo compia di proposito.

Detto questo tra la situazione di un doppione esterno, che non conosce Gantz (come quello di Kishimoto), e un doppione interno al gruppo dei gantzer (come sarebbe un eventuale clone di Kei) c'è un'enorme differenza!! Due soggetti identici che condividono le stesse memorie e le stesse passioni (magari entrambi innamorati di Tae, perché no?), in pratica la stessa persona, presenti sia all'esterno che all'interno di Gantz, uno con un punteggio e uno con un altro. Sarebbe una situazione grottesca, dubito che Gantz potrebbe mai concedere una cosa del genere.

Credo che questa possibilità sia addirittura meno probabile dell'ipotesi che ho ventilato qualche post precedente, ovvero che Reika lo abbia già ucciso a casa sua quando è andata a trovarlo (ipotesi poco probabile, è vero, ma molto calzante!).
Kyle

inserito capitolo 287
Yamato

Capitolo 287: Uh-hu!! Beh, a quanto pare come livello di conquiste, Nishi è messo persino peggio di Kurono ai primi tempi, con la versione "scaldabagno" di Tae (che, comunque, vi confesso che mi è sempre piaciuta). Per il resto... adesso voglio vedere cosa gli combina, a quelle teste di cazzo. E, a quanto ho capito, la mini-saga di Nishi studente delle medie durerà ancora per una cosa come 4 capitoli. Bene, bene, mi voglio proprio divertire...
Baruc

fa il mazzo tarallo a tutti... ovvio XD
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie x il 287.
Ospite

fa il mazzo tarallo a tutti... ovvio XD
Nishi adesso è in modalità "Spaccaculi" asd asd asd
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del cap!
Ospite

Molto interessante la mini saga su Nishi! In effetti è uno di quelli che non ti fanno passare liscio nulla, figurarsi un affronto del genere!

Comunque è un po' strano, per quanto il soggetto delle angherie sia sociopatico, che dei compagni di classe lo abbiano vogato fuori dalla finestra! Beh, mi sembra un po' un'esagerazione... E come pensavano di cavarsela se ci rimaneva secco? Dubito che la semplice storia "E' stato un incidente!" sarebbe stata bevuta da qualcuno.
Mah?! Che si siano fatti prendere dal raptus omicida riflesso di nishi? :?

Comunque sono curioso di vedere cosa farà... Non credo che possa mettersi ad uccidere indiscriminatamente i suoi compagni di classe, anche perché metterebbe a rischio il segreto di Gantz, con conseguente rischio per la sua incolumità (vedi quello che è successo al motociclista dopo la seconda missione).
E allora cosa? Hmm... Ci devo pensare su...
Rispondi

Torna a “Gantz”